Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,165
TV Turca: Il leader turco Erdogan si propone come mediatore nella crisi ucraina. Erdogan ha invitato Vladimir Putin ad Ankara per un colloquio che approdi a una soluzione diplomatica

Ragazzi, si possono avere punti di vista differente, ma se il mondo si mette in mano ad Erdogan per una soluzione diplomatica, allora tanti saluti e non c'è più nulla che ha senso.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
DALLA TURCHIA: "IL GOVERNO TURCO NON HA ANCORA UFFICIALMENTE DECISO SE CHIUDERE IL TRANSITO DEL BOSFORO AI RUSSI, QUANTO RIPORTATO DA ZELENSKY È FRUTTO DELLA TELEFONATA INTERCORSA TRA LUI ED IL PRESIDENTE ERDOGAN CHE PERÒ ALMENO UFFICIALMENTE NON HA ANCORA UFFICIALIZZATO LA COSA".

Reaction score
5,183
A me fanno ridere quelli che scusano Putin dicendo che è stato provocato. A me è capitato più di una volta d'essere provocato, anche da gente che avrei disintegrato con una mano sola. Ma non è che solamente perché uno mi provoca, allora io di getto mi giro e gli sfondo il cranio.

Che ragionamenti del piffero sono mai questi? :asd:

Assolutamente d'accordo.
Putin è un criminale, al di la di qualche ragione che possa avere su alcuni territori, agendo in questo modo non ha alcuna giustificazione.
Il punto è, come risolvere la situazione con un pazzoide, mostrare i muscoli oppure cercare altri modi per farlo calmare?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
TV Turca: Il leader turco Erdogan si propone come mediatore nella crisi ucraina. Erdogan ha invitato Vladimir Putin ad Ankara per un colloquio che approdi a una soluzione diplomatica
Erdogan :facepalm: .Se non ci fosse da piangere... In ogni caso, ben venga qualunque azione diplomatica, questa cosa deve finire al più presto. Basta piangere morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto