Guerra in Ucraina. Anche Boris e la Nato lanciano l'allarme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ne ha parlato proprio per giustificare il fatto che non avrebbe mandato soldati a evacuare i cittadini
Hanno annunciato una conferenza stampa di Biden per oggi, vediamo.

Il fatto di non inviare soldati per le evacuazioni è una furbata diplomatica, mi sembra evidente, la NATO farà di tutto per far sembrare i russi gli unici colpevoli di tutto, anche solo inviare militari per evacuare i civili potrebbe essere un pretesto utilizzato dai russi.

In queste situazioni le parole lasciano il tempo che trovano e spesso sono interamente in funzione di pararsi il deretano a livello diplomatico.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999

Il fatto di non inviare soldati per le evacuazioni è una furbata diplomatica, mi sembra evidente, la NATO farà di tutto per far sembrare i russi gli unici colpevoli di tutto, anche solo inviare militari per evacuare i civili potrebbe essere un pretesto utilizzato dai russi.

In queste situazioni le parole lasciano il tempo che trovano e spesso sono interamente in funzione di pararsi il deretano a livello diplomatico.
Penso che la conferenza serva per commentare la telefonata con Putin che avrà oggi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
SOTTOMARINO AMERICANO INTERCETTATO IN ACQUE RUSSE.

Mosca: Abbiamo intercettato un sottomarino americano classe "Virginia" in acque territoriali russe, gli USA ci stanno apertamente provocando.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,986
SOTTOMARINO AMERICANO INTERCETTATO IN ACQUE RUSSE.

Mosca: Abbiamo intercettato un sottomarino americano classe "Virginia" in acque territoriali russe, gli USA ci stanno apertamente provocando.

"Caccia a Ottobre Rosso" alla rovescia. Non c'è più religione.

Ma mi sembra giusto, in fondo pure da noi i nuovi nazisti adesso passano per "democratici".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108

La conferenza però non dopo cena, che se no si addormenta in mondovisione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,986
Obama è veramente un pazzo.

Poi c'è quell'altra baldracca della Kamala che aveva già promesso non più tardi di 20 giorni fa dure ritorsioni. Molto chiaramente e senza margine diplomatico.

C'hanno una voglia che non la tengono, se si risolve in un nulla di fatto scelgono qualche paese a caso e scaricano tutto uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto