Guardiola:"Inter, che derby. Squadra da finale di CL".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,002
Pep Guardiola elogia ancora l'Inter:"Guardate cos'ha fatto l'Inter nel derby vinto 5-1 contro il Milan. Ho sempre saputo che avremmo affrontato una squadra fortissima. I nerazzurri sono candidati a tornare in finale. L'ho sempre saputo che l'Inter è molto forte e in finale contro di noi lo hanno provato, dandoci molto filo da torcere. La vittoria nostra è stata tirata, la moneta è caduta a nostro favore".
Qualcuno dica a sto genio che persino il Sassuolo pochi mesi fa ce ne ha date 5 in casa, quindi non è che l'Inter abbia fatto chissà che impresa.

Quando giochiamo da cani come sabato potremmo prenderle da chiunque.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
463
È surreale ma purtroppo non ha detto una cosa così astrusa.Ho rivisto le squadre che giocheranno in champions quest'anno e onestamente le uniche contro cui li vedrei in tremenda difficoltà sulla doppia sfida sono city,bayern e real ( con la prima quasi spacciati,con le ultime 2 comunque se la giocherebbero).Occhio perché se non beccano guardiola dagli ottavi in poi,con la mentalità e la consapevolezza che hanno acquisito dopo l'anno scorso,rischiano seriamente di tornarci in finale;lato positivo il fatto che lascerebbero punti in campionato.

Reaction score
2,041
Non è proprio il momento storico per perculare.
Porta rispetto.
Se invece vuoi celebrare gli ingiocabili hai sbagliato forum.
Io voglio solo che si guardino le cose con obiettività altrimenti oltre a farci umiliare sul campo ci facciamo perculare allo stesso identico modo di quelli che due anni fa negavano l'esistenza del Milan e poi infatti abbiamo vinto lo scudetto. Poi secondo me gli ingiocabili quest'anno a differenza di quanto dice Guardiola non faranno finale in champions perché hanno perso Onana che era il giocatore fondamentale per reggere e uscire dalla pressione contro gli squadroni europei.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,256
È surreale ma purtroppo non ha detto una cosa così astrusa.Ho rivisto le squadre che giocheranno in champions quest'anno e onestamente le uniche contro cui li vedrei in tremenda difficoltà sulla doppia sfida sono city,bayern e real ( con la prima quasi spacciati,con le ultime 2 comunque se la giocherebbero).Occhio perché se non beccano guardiola dagli ottavi in poi,con la mentalità e la consapevolezza che hanno acquisito dopo l'anno scorso,rischiano seriamente di tornarci in finale;lato positivo il fatto che lascerebbero punti in campionato.
Ti diro, per me sono tra i favoriti per vincere la Champions.

Spero tanto di sbagliarmi, ma in coppa li vedo addirittura piu favoriti che in campionato, perchè hanno un gioco ormai automatico che praticano davvero ad occhi chiusi, quasi unico a certi livelli essendo tra le grandi l'unica che gioca col 352... chiunque li incontri avrà enormi difficoltà, anche squadre piu forti a livello di individualità.

Per la Champions poi fanno una fase difensiva di livello assoluto, se non sono la piu forte di tutte ci vanno vicino.

D'altronde l'anno scorso sono arrivati in finale, giocando alla parti col City, e l'anno prima sono stati eliminati giocando benissimo contro il Liverpool, non sarebbero neanche una sorpresa.

Reaction score
1,729
Pep Guardiola elogia ancora l'Inter:"Guardate cos'ha fatto l'Inter nel derby vinto 5-1 contro il Milan. Ho sempre saputo che avremmo affrontato una squadra fortissima. I nerazzurri sono candidati a tornare in finale. L'ho sempre saputo che l'Inter è molto forte e in finale contro di noi lo hanno provato, dandoci molto filo da torcere. La vittoria nostra è stata tirata, la moneta è caduta a nostro favore".
L'inter è tra le quattro squadra più forti in Europa. Solida e consapevole dei suoi mezzi. Nella partita secca se la gioca con chiunque. Come valori sotto solo a City, Bayer e Madrid.

malos

Senior Member
Reaction score
2,992
L'inter è tra le quattro squadra più forti in Europa. Solida e consapevole dei suoi mezzi. Nella partita secca se la gioca con chiunque. Come valori sotto solo a City, Bayer e Madrid.
Se la vincono è la volta buona per staccare per un pò. Sarebbe insopportabile ed essere masochisti all'estremo anche no.

Alto
head>