Guardiola:"Inter, che derby. Squadra da finale di CL".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
1,557
Pep Guardiola elogia ancora l'Inter:"Guardate cos'ha fatto l'Inter nel derby vinto 5-1 contro il Milan. Ho sempre saputo che avremmo affrontato una squadra fortissima. I nerazzurri sono candidati a tornare in finale. L'ho sempre saputo che l'Inter è molto forte e in finale contro di noi lo hanno provato, dandoci molto filo da torcere. La vittoria nostra è stata tirata, la moneta è caduta a nostro favore".
Perchè invece non guarda i nostri primi 4 minuti? Non gli abbiamo fatto vedere palla

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
2,435
Pep Guardiola elogia ancora l'Inter:"Guardate cos'ha fatto l'Inter nel derby vinto 5-1 contro il Milan. Ho sempre saputo che avremmo affrontato una squadra fortissima. I nerazzurri sono candidati a tornare in finale. L'ho sempre saputo che l'Inter è molto forte e in finale contro di noi lo hanno provato, dandoci molto filo da torcere. La vittoria nostra è stata tirata, la moneta è caduta a nostro favore".

Guardiola sa bene che quel giorno gli e' girata come doveva andare, fossero stati sotto di un gol il City non l'avrebbe mai ripresa. E' andata bene anche a noi. Sono quasi contento di aver perso 5 derby nel 2023 se devo scambiarli per avergli visto perdere la finale di champions

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,185
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
4,983
Però tu sei diventato guardiola praticando tutt'altro calcio....
Ti vuoi convertire al pragmatismo?
Guardiola è capace di valorizzare qualsiasi giocatore oltre che a prendere i giocatori che servono al suo sistema.
come ho sempre sostenuto. Sembra quasi che il City spenda e le altre non lo fanno. Non è vero il City spende bene perché ha un grande allenatore.. le altre spendono quanto se non più del City per prendere giocatori messi a caso. United, Chelsea per primi passando anche per L'Arsenal che negli ultimi anni di giocatori mediocri strapagati ne ha preso.

Guardiola è il numero 1 non solo per le sue capacita di calcio ma anche per le sue capacita di gestione e motivazione. Non è facile rimanere nelle stessa squadra e fare miliardi di punti ogni anno in Premier.

Comunque è migliorato tantissimo. Guaridola col Tiki Taka non c'entra più nulla.

Peccato sarebbe stato l'allenatore giusto per il nostro club prestigioso.

Alto
head>