Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Nella puntata di Non è l'Arena che andrà in onda domenica 25 aprile, ci saranno testimonianze esclusive sul caso del figlio di Beppe Grillo accusato di stupro. Il tutto, verrà mostrato durante un talk sull'argomento in studio a cui presenzieranno Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Del Canto.
Tra Giletti la domenica sera ed Infante nel quotidiano, saranno settimane durissime per Grillo dal punto di vista mediatico :asd: .

Reaction score
12,742
Non si saprà mai la verità totale.

Nella mia vita dopo sbronze di 12 o 15 ore consecutive abbiamo combinato cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno.

In una storia del genere ci sarà di tutto: alcool, forse altro, bulletti, sboroni, uomini che si sono approfittati di ragazze in stato confusionale, tro...ggine innata delle codeste, insomma... nemmeno le testimonianze dei soggetti in corso saranno del tutto attendibili.
Immagino la lucidità dei ricordi.

Reaction score
9,072

Nella mia vita dopo sbronze di 12 o 15 ore consecutive abbiamo combinato cose che a raccontarle non ci crederebbe nessuno.

In una storia del genere ci sarà di tutto: alcool, forse altro, bulletti, sboroni, uomini che si sono approfittati di ragazze in stato confusionale, tro...ggine innata delle codeste, insomma... nemmeno le testimonianze dei soggetti in corso saranno del tutto attendibili.
L’unica certezza è che se io avessi 16-17 anni oggi, andrei in giro col modulo del consenso informato da far firmare anche prima di un limone... :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,092
Nella puntata di Non è l'Arena che andrà in onda domenica 25 aprile, ci saranno testimonianze esclusive sul caso del figlio di Beppe Grillo accusato di stupro. Il tutto, verrà mostrato durante un talk sull'argomento in studio a cui presenzieranno Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Del Canto.

Ormai è show mediatico, mentre la questione da due anni è sempre stata solo politica e sottotraccia. Forse è proprio il polverone mediatico che voleva alzare Grillo, che è pazzo ma di una pazzia spesso lucida.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971

Durante quelle sbronze mi sa anche che spesso posti qui sul forum.

Reaction score
12,742
Durante quelle sbronze mi sa anche che spesso posti qui sul forum.

Ma va, non ho mica piu il fisico per farlo.

Mi son divertito tanto nella mia vita e combinato tutto quello che uno può combinare (tranne rapporti gay o trans).

Ora sò invecchiato, ho i tempi di recupero di Ibra ormai.

Scrivo solo da sobrio, quando è prima della mezzanotte :lol:, altrimenti se è oltre quell'orario, dipende.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Testimonianza shock al Corriere della Sera di Daniele, il gestore del B&B che ospitava Silvia, la ragazza che avrebbe subito lo stupro da Ciro Grillo: "Dopo quella notte, Silvia (che era in compagnia della sua amica Roberta n.d.r.) appariva distaccata e silente...Ci sembrava strano che avessero passato la notte fuori perché erano qui da parecchi giorni e non erano ragazze che uscivano tutte le sere, se non ricordo male non erano proprio mai uscite di sera e men che meno erano rimaste fuori a dormire. La loro camminata al ritorno in albergo era rapida, veloce, furtiva ed avevano gli occhiali scuri e la testa bassa. Il loro volto ci è sembrato più scuro, diverso. Pensavamo ad un litigio tra di loro...Poi un giorno dopo ferragosto sono arrivati due carabinieri in borghese a farci domande e abbiamo capito. Nel senso che poi ci siamo dati una spiegazione per quel cambio di umore improvviso. Io non posso sapere se è vero o no quello che raccontano le ragazze e che ho sentito in questi giorni, ma so che quella notte di certo qualcosa è successo. Se ho visto il video di Beppe Grillo in difesa del figlio? E chi non l'ha visto? Penso che abbia fatto un danno a suo figlio e a se stesso".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Testimonianza shock al Corriere della Sera di Daniele, il gestore del B&B che ospitava Silvia, la ragazza che avrebbe subito lo stupro da Ciro Grillo: "Dopo quella notte, Silvia (che era in compagnia della sua amica Roberta n.d.r.) appariva distaccata e silente...Ci sembrava strano che avessero passato la notte fuori perché erano qui da parecchi giorni e non erano ragazze che uscivano tutte le sere, se non ricordo male non erano proprio mai uscite di sera e men che meno erano rimaste fuori a dormire. La loro camminata al ritorno in albergo era rapida, veloce, furtiva ed avevano gli occhiali scuri e la testa bassa. Il loro volto ci è sembrato più scuro, diverso. Pensavamo ad un litigio tra di loro...Poi un giorno dopo ferragosto sono arrivati due carabinieri in borghese a farci domande e abbiamo capito. Nel senso che poi ci siamo dati una spiegazione per quel cambio di umore improvviso. Io non posso sapere se è vero o no quello che raccontano le ragazze e che ho sentito in questi giorni, ma so che quella notte di certo qualcosa è successo. Se ho visto il video di Beppe Grillo in difesa del figlio? E chi non l'ha visto? Penso che abbia fatto un danno a suo figlio e a se stesso".
Alla faccia!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Nella puntata di ieri sera di Non è l'Arena di Massimo Giletti, è stato intervistato un amico di Ciro Grillo, il quale ha detto che con la ragazza era stato sesso consenziente e lei ha bevuto vodka sfidando loro a farlo, ma senza essere costretta. Il ragazzo, pertanto, ha criticato il video di Beppe Grillo. Un'amica del figlio del comicocha detto che anche la ragazza era ubriaca e lei è stata complice.

In studio Vittorio Sgarbi ha dichiarato che in passato nelle trasmissioni in cui era ospite, in particolare Otto e Mezzo di Lilli Gruber, quest'ultima le vietava di parlare del caso. Lo stesso Porro e Palombelli Per Sgarbi, che stando alle sue parole è "in rapporti molto stretti con grillini della prima ora" che gli hanno detto che c'è un nesso tra il caso di Ciro Grillo e la formazione del governo M5S-PD, in quanto Beppe Grillo ha confessato loro che il suo unico problema era quello di tutelare suo figlio. Massimo Giletti non ha mancato di punzecchiare la Gruber, pur rivendicando la libera scelta di agire come lei vuole nelle sue trasmissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto