Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Michele Anzaldi (PD), segretario della Vigilanza Rai attacca: "Il TG1 delle 13:30 ha censurato le parole di Giulia Bongiorno ed ha riportato la risposta della moglie di Beppe Grillo che difende il figlio accusato. IL TG1 da informazione o difesa a tutti i costi del leader M5S?".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Beh, io si sa che sono contro il nazi-femminismo degenerato, lo critico in tutte le forme, e la Boschi è un'oca... ma la frase "ci sono solo quattro che saltellano in mutande e si divertono con il pisello di fuori" è di un'oscenità aberrante nei confronti di una potenziale stuprata con indagine in corso, che fosse ubriaca o meno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
vabbè qui ci sguazzano nella strumentalizzazione.
il punto non è che denunciare dopo, ma che ci sarebbe un video che dimostra l'assenza di violenza e forzatura sul consenso.
Si, ovvio. Della povera (?) ragazza non gliene frega nulla a nessuno. Tutta strumentalizzazione (la Boschi, LOL), spacciata per buon senso.

In ogni caso, sto godendo!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
vabbè qui ci sguazzano nella strumentalizzazione.
il punto non è che denunciare dopo, ma che ci sarebbe un video che dimostra l'assenza di violenza e forzatura sul consenso.

Dai su, magari è così, ma non si può credere a questo pazzo. Nessuno ha visto questo video.

Ci sono centinaia di carte dei PM che parlano di oscenità e violenza sfrenata con anche altre prove oltre il video dei "piselli". Poi no nvoglio essere per forza giustizialista contro uno che mi sta antipatico, ma la parola di Grillo per me non vale nulla.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Michele Anzaldi (PD), segretario della Vigilanza Rai attacca: "Il TG1 delle 13:30 ha censurato le parole di Giulia Bongiorno ed ha riportato la risposta della moglie di Beppe Grillo che difende il figlio accusato. IL TG1 da informazione o difesa a tutti i costi del leader M5S?".

Vabbè Grillo si ispira al partito comunista cinese...In Italia da oggi lo stupro non esiste, secondo il Manifesto di Grillo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Beh, io si sa che sono contro il nazi-femminismo degenerato, lo critico in tutte le forme, e la Boschi è un'oca... ma la frase "ci sono solo quattro che saltellano in mutande e si divertono con il pisello di fuori" è di un'oscenità aberrante nei confronti di una potenziale stuprata con indagine in corso, che fosse ubriaca o meno.
È disperato. Sta affogando nel mare di letame becero e populista che lui stesso ha creato. Strano, però, che non abbia un ufficio stampa, dei consiglieri che gli dicano di calmarsi e di adattare il suo linguaggio. Come ti viene in mente, da personaggio pubblico e da LEADER POLITICO di fare un'uscita del genere? Sei proprio stupido.

Forse, il fatto che i rapporti con Casaleggio non siano più idilliaci lo stanno distruggendo anche dal punto di vista comunicativo. Ben venga!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Dai su, magari è così, ma non si può credere a questo pazzo. Nessuno ha visto questo video.

Ci sono centinaia di carte dei PM che parlano di oscenità e violenza sfrenata con anche altre prove oltre il video dei "piselli". Poi no nvoglio essere per forza giustizialista contro uno che mi sta antipatico, ma la parola di Grillo per me non vale nulla.

infatti io non credo alla sua parola, ma non penso si inventi l'esistenza di questo video di cui parla pure la moglie.
starà agli altri suppongo
poi staranno altri indizi o prove, non sappiamo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
La vergogna giuridica comunque, e Beppe Grillo l'ha citata nel video strumentalizzandola a suo favore, è che ci stiano mettendo due anni per indagare uno stupro presunto o meno, nonostante la prova video. Il tutto, probabilmente, per le solite questioni politiche. Prima il M5S e PD si servivano a vicenda, ora con il cambio di segreteria nei democratici e con Renzi che ha voluto rompere con i grillini, si è tornati a indagare sul fatto. Da notare, che il paladino dei migranti Cacciari negli ultimi giorni, oltre ad attaccare (giustamente) Grillo, ha inaspettatamente difeso Salvini sul caso Open Arms. Ma guarda un pò? E poi ci fanno credere che la giustizia non è politicizzata.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Una domanda...le carte non sono ancora pubbliche vero?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
infatti io non credo alla sua parola, ma non penso si inventi l'esistenza di questo video di cui parla pure la moglie.
starà agli altri suppongo
poi staranno altri indizi o prove, non sappiamo

Beh la moglie di Grillo afferma che quella notte era accanto alla villa ma non ha sentito i ragazzi che "festeggiavano". Credo che sia una testimonianza molto debole.

Una domanda...le carte non sono ancora pubbliche vero?
Le hanno lette solo i giornalisti e gli "addetti ai lavori", secondo le indiscrezioni sarebbero molto pesanti, confermato un po' da tutte le fonti di sinistra o destra.
Repubblica parlava di "pagine e pagine di orrori".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto