Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Bordate a Ore 14. Laura Tecce: "Grillo è rimasto a 40 anni fa. È un poveraccio".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Bordate a Ore 14. Laura Tecce: "Grillo è rimasto a 40 anni fa. È un poveraccio".
Lo stanno umiliando. Milo Infante si sta trasformando nel Santoro anti-grillino. Ogni puntata ormai, la dedica a distruggere il comico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Infante legge in diretta una dichiarazione di Vittorio Feltri, il quale ha affermato: "Grillo ha detto che la ragazza è stata consenziente. Oddio, è inimmaginabile che una ragazza possa fare l'amore con quattro ragazzi allo stesso momento".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Altra dura dichiarazione contro Beppe Grillo. Parla Cristina Pozzi, figlia della coppia investita ed uccisa dal comico all'inizio degli anni 80'. Il leader pentastellato venne condannato, per omicidio colposo, dal tribunale di Cuneo ma senza fare un giorno di carcere.

Dichiara al Giornale la Pozzi: "La cattiveria del Grillo uomo che ha distrutto la mia infanzia e la mia gioventù ora non mi fanno più paura. Beppe Grillo ha ucciso la mia famiglia: era il 21 Dicembre 1981, io ero rimasta a casa a giocare ma mio padre Renzo, mia madre Rossana e mio fratellino Francesco non li ho mai più rivisti. Erano a bordo della jeep Chevrolet di Grillo: lui si è salvato, la mia famiglia è morta per colpa sua...Non ci fecero nemmeno vedere i loro cadaveri...Beppe Grillo non ci chiese scusa e nemmeno si presentò ai funerali. Non ha scontato neanche un giorno di galera. Adesso chiede di essere arrestato al posto del figlio? Bene: è ora che paghi la sua condanna".

Reaction score
4,882
Infante legge in diretta una dichiarazione di Vittorio Feltri, il quale ha affermato: "Grillo ha detto che la ragazza è stata consenziente. Oddio, è inimmaginablie che una ragazza possa fare l'amore con quattro ragazzi allo stesso momento"

Si vede che Feltri è rimasto indietro :troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Altra dura dichiarazione contro Beppe Grillo. Parla Cristina Pozzi, figlia della coppia investita ed uccisa dal comico all'inizio degli anni 80'. Il leader pentastellato venne condannato, per omicidio colposo, dal tribunale di Cuneo ma senza fare un giorno di carcere.

Dichiara al Giornale la Pozzi: "La cattiveria del Grillo uomo che ha distrutto la mia infanzia e la mia gioventù ora non mi fanno più paura. Beppe Grillo ha ucciso la mia famiglia: era il 21 Dicembre 1981, io ero rimasta a casa a giocare ma mio padre Renzo, mia madre Rossana e mio fratellino Francesco non li ho mai più rivisti. Erano a bordo della jeep Chevrolet di Grillo: lui si è salvato, la mia famiglia è morta per colpa sua...Non ci fecero nemmeno vedere i loro cadaveri...Beppe Grillo non ci chiese scusa e nemmeno si presentò ai funerali. Non ha scontato neanche un giorno di galera. Adesso chiede di essere arrestato al posto del figlio? Bene: è ora che paghi la sua condanna".
Una bella shitstorm, a personaggi del genere, non può che essere piacevole da sentire e da vedere. Un abbraccio a questa donna!

Spero che domani Infante prepari un'altra puntata contro quest'essere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Nella puntata di Non è l'Arena che andrà in onda domenica 25 aprile, ci saranno testimonianze esclusive sul caso del figlio di Beppe Grillo accusato di stupro. Il tutto, verrà mostrato durante un talk sull'argomento in studio a cui presenzieranno Vittorio Sgarbi, Sandra Amurri, Peter Gomez, Stefania Andreoli e Eva Del Canto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto