- Reaction score
- 7,898
A me, negli ultimi giorni, è stato detto più volte "eh ma puoi morire di covid" a qualcuno a cui ho detto che non mi vaccino perchè, al momento, non mi fido. Io me la rido di brutto per questi decerebrati, ma ci sarebbe veramente da piangere. Siamo al punto più basso della nostra società e, sinceramente, il fatto che su telegram stiano minacciando politici e medici che ogni giorno fanno gli spavaldi in tv a me non me ne frega proprio.Potenziare terapie intensive = milioni. Ok.
Estremizzare le cose per banalizzare tutto è veramente ridicolo
Sai che problema poi "sprecare" soldi per personale medico e apparecchiature. Spendiamo miliardi per missioni militari stile afghanistan, accoglienza immigrati ecc... Ma ehi, avere personale medico in più è troppo uno spreco. Magari invece di migliaia di forestali in più ci teniamo qualche medico in più. Andremo in rovina per i troppi medici e infermieri!
Mi sono semplicemente rotto le scatole di leggere ogni giorno deliri autoritari scritti da gente come te, che poi si lamenta se qualcuno risponde a tono.
Ti comporti esattamente come i vari virologi o i politici, prima lanciano il sasso e poi si stupiscono delle reazioni e fanno pure le vittime.
Ogni giorno ormai è un delirio ovunque, leggo gente che da dei subumani a chi non ha ancora il vaccino. Che parla dei problemi per il green pass nelle biblioteche e si sente dire che è impossibile che vai in biblioteca, se non hai il vaccino sei per forza un *************, microchip 5g. E' tutta colpa tua se andiamo in lockdown.
Avete rotto le scatole, io non ricatto nessuno, non chiedo agli altri di togliere le libertà altrui . Basta questo per squalificare tutto ciò che scrivi.
Mi fate una paura incredibile. Siete pronti ad abbandonare ogni conquista civile per la paura di un virus. Domani non sarà più il virus, magari saranno i terroristi e poi chissà cos'altro. Una volta sdoganato sto modo di fare le implicazioni future sono spaventose.
Pensa se domani si parla del problema natalità come del virus. Per il bene della collettività va abolito l'aborto e vanno ingravidate tutte le donne over 18. Altrimenti come fa la società? E' per il bene collettivo!
E' lo stesso modo di ragionare attuale.
Perché dovrei star male per uno come Bassetti che mesi fa diceva che avrebbe consigliato Astrazeneca a tutti e che Camilla Canepa era morta non per il vaccino, ma per un farmaco (LOL)? Si scannassero tra di loro.