Grand Theft Auto VI

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Secondo me ci sta 2025... sarà sicuramente primo semestre e forse primo trimestre.
Tenete conto che tra un po' siamo nel 2024.. quindi resta sempre un po' più di un anno.

L'importante è che non ci siano poi i soliti posticipi...
Io credo che 2025 sarà rispettato, anche perché stando ai vari leak che si sono susseguiti sembra che il progetto vada avanti almeno dal 2018 se non prima. Anche il mega-leak dell'anno scorso mostrava un gioco in fase avanzata di sviluppo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Leakato mezz'ora fa e quindi l'hanno reso pubblico.


Quanto mi spiace aver deciso di smettere di giocare ai videogame.
Chissà che spettacolo sarà il nuovo GTA

Purtroppo non ero uno da "un' oretta ogni tanto"

Quindi dovevo scegliere se vivere per fare come le persone normali, o vivere per lavorare+videogame :asd:

Avrei scelto volentieri la seconda pensandoci su ahahahah
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,130
Capita spesso di vedere grafiche pompate nei trailer, ma di solito la Rockstar non fa mai downgrade grafici.

Confermata poi che è la versione console, non PC.


JIdWj5J.gif
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,925
Reaction score
3,157
Si, io penso che sarà al passo coi tempi nel senso che sarà pieno di “woke” nella trama (saranno presenti alcuni neri e travioni come personaggi, non che in passato non ce ne fossero), ma alla fine gli USA odierni sono questi raga giusto per dare un po’ di “realismo”. L’importante è che Rockstar rappresenti il tutto con l’ironia e la spietatezza che l’ha sempre caratterizzata.

un nero protagonista di GTA, wow questa si che e' una novita'
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,130
Nel trailer c'è qualche cicciona nera obesa in bikini, chiaramente voluto, ma c'è anche la gnocca bionda.

Lo stile irriverente e perculatorio USA di GTA sembra esserci ancora senza modifiche palesi, forse la passiamo liscia.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,342
Reaction score
9,421
2025 comprerò il PC nuovo, ho già capito.
Resterò nel range di 5-6 anni per PC, che bene o male è il mio obiettivo
 
Alto
head>