Grand Theft Auto VI

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
gta6hair.gif
Meglio che non dico altro, che mi metto troppo in ridicolo a sbavare per dei poligoni :muhahah: .

Reaction score
5,372
Quanto mi spiace aver deciso di smettere di giocare ai videogame.
Chissà che spettacolo sarà il nuovo GTA

Purtroppo non ero uno da "un' oretta ogni tanto"

Quindi dovevo scegliere se vivere per fare come le persone normali, o vivere per lavorare+videogame :asd:

Avrei scelto volentieri la seconda pensandoci su ahahahah
Il tempo si trova se vuoi.
I videogiochi sono la mia passione insieme alla lettura e anche altre cose (sono pieno di passioni per fortuna :asd: ). E vivo come le persone normali

Reaction score
12,137
Il tempo si trova se vuoi.
I videogiochi sono la mia passione insieme alla lettura e anche altre cose (sono pieno di passioni per fortuna :asd: ). E vivo come le persone normali

Certo se voglio si, assolutamente d' accordo.

Ma ho 5 ore libere al giorno ( se voglio dormire :asd:)

Togline 1 per mangiare, prepararne e lavarsi.. me ne restano 4

Dovrei sacrificare casa e vita di coppia, la faccio scappare :asd:

Se gioco, io devo farlo almeno 2 o 3 ore e non solo nel week end, altrimenti non mi sento soddisfatto ahahahah

Comunque capisco cosa vuoi dire

Reaction score
5,372
Certo se voglio si, assolutamente d' accordo.

Ma ho 5 ore libere al giorno ( se voglio dormire :asd:)

Togline 1 per mangiare, prepararne e lavarsi.. me ne restano 4

Dovrei sacrificare casa e vita di coppia, la faccio scappare :asd:

Se gioco, io devo farlo almeno 2 o 3 ore e non solo nel week end, altrimenti non mi sento soddisfatto ahahahah

Comunque capisco cosa vuoi dire
Lavori più di 8 ore al giorno?
Mia moglie (tra poco) non mi fa particolari problemi se gioco. Poi viaggiamo tanto, usciamo, facciamo varie cose insieme. Io 2/3 ore al giorno riesco a farle se non ho altri impegni

Reaction score
12,137
Lavori più di 8 ore al giorno?
Mia moglie (tra poco) non mi fa particolari problemi se gioco. Poi viaggiamo tanto, usciamo, facciamo varie cose insieme. Io 2/3 ore al giorno riesco a farle se non ho altri impegni
Un pò di più, diciamo che tra una cosa e l' altra da quando mi alzo al mattino a quando sono a casa passano 10 ore minimo.
Insomma, sarei pronto per "giocare" alle 18

Dovrei sacrificare troppe cose, almeno per come sono fatto io

Meglio cosi da un lato eh, pero' tipo nel lockdown che mi ero invasato di scaricare e finire Far Cry 4 (mi pare), giocavo serenamente 10 ore al giorno :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Mai stato fan dei vari GTA, passerò anche questo credo, tra l'altro la Rockstar spingerà parecchio con l'online come ha fatto con GTA5 e RDR2 ma i loro giochi in multiplayer, specie su PC, sono disastrosi e non si sono mai impegnati più di tanto ad avere un sistema anti cheat adeguato.
GTA5 e RDR2 online sono dei meme, pieni di cheaters e di bugs, c'è gente che ti headshotta dall'altra parte della mappa con un revolver.

Alto