Grand Theft Auto VI

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,442
Mai stato fan dei vari GTA, passerò anche questo credo, tra l'altro la Rockstar spingerà parecchio con l'online come ha fatto con GTA5 e RDR2 ma i loro giochi in multiplayer, specie su PC, sono disastrosi e non si sono mai impegnati più di tanto ad avere un sistema anti cheat adeguato.
GTA5 e RDR2 online sono dei meme, pieni di cheaters e di bugs, c'è gente che ti headshotta dall'altra parte della mappa con un revolver.
poi vedendo il trailer mi sa che quella è la versione PC da 4000€🤣poi sappiamo quanto è brava Rockstar a ottimizzare,ma dubito che su ps5 e sx vedremo girare quella roba, verrà fatto sicuramente un downgrade
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,307
Reaction score
5,543
Ecco, io ho mollato proprio al 4. Non sono riuscito a finirlo, era troppo noioso. Quelli prima invece divorati (meno di tutti San Andreas, la questione delle bande non è che mi attirasse troppo).
Diciamo anche che il 4 è stato fin troppo trascurato, a partire dal gioco online lasciato lì senza aggiornamenti, nulla. Sembrava a tutti gli effetti un gioco uscito su PS2.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,442
Ecco, io ho mollato proprio al 4. Non sono riuscito a finirlo, era troppo noioso. Quelli prima invece divorati (meno di tutti San Andreas, la questione delle bande non è che mi attirasse troppo).
Perché ha una tonalità più cupa e meno caciarona degli altri titoli. Può piacere come no. 😊
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,307
Reaction score
5,543
Al di là dell'anti-wokismo, forse anche delirante di alcuni che commentano sui social, le dichiarazioni di Rockstar pro-politicamente corretto mi lasciano perplesso.
 
Alto
head>