Grand Theft Auto VI

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Comunque noto che siete tutti 'consolari'.
Brutto male, brutto brutto :asd:
Io ho sempre comprato Ps e qualcosa di nintendo, ma sono anni che punto solo sul PC. Ormai, le console stanno perdendo tutte le esclusive (vedi God of War e The Last of Us) e cambiano 10 anni, ed io non ne ho mai venduta una, le ho tutte lì compresi i doppioni perchè ho avuto danni di alcune playstation ma fuori garanzia. Per quanto riguarda il PC, per esempio un laptop per il gaming, se ci spendi un bel po’, dura più di una console in termini di compatibilità.

Steam è il futuro, pochi cavoli. Ha una libreria che fa paura. Sony e Microsoft avranno il loro perchè e di certo non falliranno, ma per me subiranno crolli di vendite a lungo andare. L’unica che può approfittarne un po’ è Nintendo che mantiene esclusive le sue storiche saghe tipo Zelda e Super Mario, però non hanno la presa di certi brand tipo quelli da me citati all’inizio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Su GTA 6 che dire, grande hype. Spero solo che Rockstar se ne freghi dei tempi che corrono e facciano un prodotto duro e violento come fatto sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
GTAè politicamente scorretto per antonomasia. Puoi sparare ai poliziotti, bianchi, neri, prostitute ecc. dai :asd:
Si, io penso che sarà al passo coi tempi nel senso che sarà pieno di “woke” nella trama (saranno presenti alcuni neri e travioni come personaggi, non che in passato non ce ne fossero), ma alla fine gli USA odierni sono questi raga giusto per dare un po’ di “realismo”. L’importante è che Rockstar rappresenti il tutto con l’ironia e la spietatezza che l’ha sempre caratterizzata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Magari intendevano solamente che è la prima volta con una protagonista donna.
Sappiamo che controlleremo due personaggi tipo Bonnie e Clyde.

Reaction score
12,853
Domani alle 15 il trailer.
Curioso se sarà la fiera del Woke, o il solito Gta che prende in giro la società.

Alto