Grand Theft Auto VI

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
619
Cyperpunk avevo letto fosse un obbrobrio per ps4, tant’è che la software house stava rimborsando i clienti
Io l'avevo giocato un po così per PS4 da un amico. Ora vorrei provarlo per Series X/S. Si trova anche a prezzo ridotto ormai.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,344
Reaction score
9,421
Dopo 10 anni dall'ultimo episodio, oggi Rockstar sui social ha dichiarato che ai primi di dicembre rilascerà il primo trailer ufficiale del prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto.

Finalmente ci siamo! non dovrebbero esserci grandi sorprese su location e doppio protagonista visto l'enorme leak dell'anno scorso, ma sono in trepidante attesa :gallo4:
Farò coincidere il prossimo upgrade del PC con l'uscita del gioco.
Lo voglio in 8k.
Nel frattempo mi "accontento" di Baldur's Gate III
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,334
Reaction score
8,482
Comunque attenzione che gta6 potrebbe essere pieno di Woke,visto che hanno dichiarato che sarà al "passo coi tempi" :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,130
Beh, occhio che GTA6 in Australia è già stato classificato MA 15+ (vietato ai minori di 15 anni) invece del R18 (vietato minori di 18) dei precedenti.

Potrebbe essere solo un placeholder, visto che nessuno ha in mano niente di ufficiale a parte i leak. Ma di questi tempi è meglio non fidarsi. Se anche GTA diventa politicamente corretto è davvero finita.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,717
Reaction score
1,951
Beh, occhio che GTA6 in Australia è già stato classificato MA 15+ (vietato ai minori di 15 anni) invece del R18 (vietato minori di 18) dei precedenti.

Potrebbe essere solo un placeholder, visto che nessuno ha in mano niente di ufficiale a parte i leak. Ma di questi tempi è meglio non fidarsi. Se anche GTA diventa politicamente corretto è davvero finita.
GTAè politicamente scorretto per antonomasia. Puoi sparare ai poliziotti, bianchi, neri, prostitute ecc. dai :asd:
 
Alto
head>