Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
760
Leone da tastiera di cosa? Pensi sia un problema ripetere queste cose di persona? Per quale motivo? Non ti sto insultando e non ti sto minacciando, la tua affermazione non ha alcun senso.

Non ho diffamato nessuno, il sindaco di Bibbiano è indagato per abuso d'ufficio e falso, nessuna falsità.
Non è neanche diffamazione trovarsi in disaccordo con le politiche del PD, che ripeto sono lontane dalle mie.

Stai parlando a vanvera, mi dispiace perché al contrario tuo, sono aperto ad ogni tipo di discussione e pronto ad ammettere un'errore o anche a cambiare idea nel caso lo trovassi giusto.

Ciò che non è giusto è la cementificazione politico-ideologica, come se la politica fosse un campionato di calcio.
Comunque dai, non tutto è perduto, almeno sei milanista! Spero!
Guarda, ho preso te per prendere tutti.

Hai scritto "vette culturali raggiunte dal PD in quel di Bibbiano", che va di pari passo con "il partito di Bibbiano" di Di Maio e di altri qui dentro, "il partito delle ONG", "siete tutti ladri" eccetera eccetera. Nel tuo caso, l'obbiettivo è far passare tutti i politici del PD ed i suoi elettori come farabutti che tolgono i bambini ai genitori naturali, magari per darli alle coppie gay.

Io non ci sto più, mi spiace, e come me spero molti altri che hanno votato PD negli anni. Basta insulti, diretti od indiretti che siano.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Hai scritto "vette culturali raggiunte dal PD in quel di Bibbiano", che va di pari passo con "il partito di Bibbiano" di Di Maio e di altri qui dentro, "il partito delle ONG", "siete tutti ladri" eccetera eccetera. Nel tuo caso, l'obbiettivo è far passare tutti i politici del PD ed i suoi elettori come farabutti che tolgono i bambini ai genitori naturali, magari per darli alle coppie gay.

Io non ci sto più, mi spiace, e come me spero molti altri che hanno votato PD negli anni. Basta insulti, diretti od indiretti che siano.

Il PD ha espulso il sindaco dal partito?
Neanche io ci sto più, infatti non voto PD :)

Reaction score
37,889
Imbarazzante la pochezza di salvini.
Pare il sindaco di un piccolo paese che andava a zelig.
A sentire conte e poi salvini pare di passare da un master universitario a una riunione tra scaricatori di porto.
Ma come si fa a votare uno cosi ignorante, senza modi , senza cultura??

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Ma semplicemente non volete accettare la realtà. Perché il PD ad oggi rappresenta questo né più né meno, le vostre escandescenze non fanno che dimostrare ciò.

Il PD è il partito dei borghesi, della finanza, del disprezzo degli italiani e dell'italianità, non ha più un contatto reale col popolo, è il partito del globalism, del capitalismo e del neo-liberismo a tutti i costi. Chi non se ne accorge è semplicemente stupido, scusa se te lo dico.

E non dirmi che voto lega, perché ho parlato fino ad ora di quanto mi facciano schifo tutti indistintamente.
Però il PD mi fa più schifo di tutti. Sarà che negli ultimi anni mi sono informato come si deve.

Reaction score
760
A sentire conte e poi salvini pare di passare da un master universitario a una riunione tra scaricatori di porto.
Devi essere ignorante, senza modi e senza cultura.

Oppure credere alle tonnellate di fake news sugli avversari.

Oppure essere stufo di tutto e di tutti, senza prospettive, e allora speri nell'uomo forte (?).

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Purtroppo è veramente triste la pochezza della destra italiana, così come anche la sinistra. L'intera classe politica è davvero di basso livello. È avvilente perché chi è vicino agli ideali della destra o vota quello che c'è o deve astenersi.

mark

Member
Reaction score
286
Purtroppo è veramente triste la pochezza della destra italiana, così come anche la sinistra. L'intera classe politica è davvero di basso livello. È avvilente perché chi è vicino agli ideali della destra o vota quello che c'è o deve astenersi.

Esattamente, io mi sentirei in estremo imbarazzo ad andare a votare in questo momento. Verrebbe voglia di andare all'estero

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,791

La gente si è stufata di sentire gente molto acculturata e con linguaggio forbito, che però fa disastri da 50 anni.

Salvini, che non credo sia ignorante come lo si dipinga, ci sta che lo faccia apposta proprio per calamitare i bisogni basici della gente e si distingua da quella classe politica, con un linguaggio ed un modo di fare più primitivo. Poi che sia solo un simulazione è più che possibile.

Ma quello che sconcerta è che la politica ricorra proprio a questi stratagemmi per cercare di accaparrarsi i voti.

Reaction score
760
Ma semplicemente non volete accettare la realtà. Perché il PD ad oggi rappresenta questo né più né meno, le vostre escandescenze non fanno che dimostrare ciò.

Il PD è il partito dei borghesi, della finanza, del disprezzo degli italiani e dell'italianità, non ha più un contatto reale col popolo, è il partito del globalism, del capitalismo e del neo-liberismo a tutti i costi. Chi non se ne accorge è semplicemente stupido, scusa se te lo dico.

E non dirmi che voto lega, perché ho parlato fino ad ora di quanto mi facciano schifo tutti indistintamente.
Però il PD mi fa più schifo di tutti. Sarà che negli ultimi anni mi sono informato come si deve.
Il partito di Bibbiano sicuramente no, perchè io a quello di Hansel e Gretel se venissero confermati i fatti darei l'ergastolo senza alcuna attenuante, ma sarei curioso di sapere le sue motivazioni (follia o semplice cattiveria).

Per quanto riguarda la finanza, la borghesia e tutto il resto: semplicemente pensiamo che il globalismo porti più vantaggi del sovranismo, che l'Italia non produce materie prime e senza di esse non può mettere il valore aggiunto sulla quale si basa tutta la nostra economia, e che quindi uscire dall'euro sarebbe una catastrofe. Che le banche servono per gli investimenti, e non sono un nemico. Ma per loro il denaro è un prodotto, e quindi ha un costo per noi che accendiamo i mutui. Che se le banche non le salvi, a prenderla nel cul0 sono i correntisti, perchè si parla di MILIARDI, ed agli eventuali colpevoli puoi pure togliere la villa a Portofino, ma ti fermi lì.

Vedi, anche a me piacerebbe mandare le agenzie di rating a quel paese o non pagare il mutuo. Ma non si può. Penso che semplicemente il PD sia il partito di coloro che vedono al di là del proprio naso, con tutto il rispetto.

Poi che ci siano farabutti è chiaro, ma mica è colpa nostra, anche in questo caso anche io preferirei che non ci fossero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto