- Reaction score
- 760
Guarda, ho preso te per prendere tutti.Leone da tastiera di cosa? Pensi sia un problema ripetere queste cose di persona? Per quale motivo? Non ti sto insultando e non ti sto minacciando, la tua affermazione non ha alcun senso.
Non ho diffamato nessuno, il sindaco di Bibbiano è indagato per abuso d'ufficio e falso, nessuna falsità.
Non è neanche diffamazione trovarsi in disaccordo con le politiche del PD, che ripeto sono lontane dalle mie.
Stai parlando a vanvera, mi dispiace perché al contrario tuo, sono aperto ad ogni tipo di discussione e pronto ad ammettere un'errore o anche a cambiare idea nel caso lo trovassi giusto.
Ciò che non è giusto è la cementificazione politico-ideologica, come se la politica fosse un campionato di calcio.
Comunque dai, non tutto è perduto, almeno sei milanista! Spero!
Hai scritto "vette culturali raggiunte dal PD in quel di Bibbiano", che va di pari passo con "il partito di Bibbiano" di Di Maio e di altri qui dentro, "il partito delle ONG", "siete tutti ladri" eccetera eccetera. Nel tuo caso, l'obbiettivo è far passare tutti i politici del PD ed i suoi elettori come farabutti che tolgono i bambini ai genitori naturali, magari per darli alle coppie gay.
Io non ci sto più, mi spiace, e come me spero molti altri che hanno votato PD negli anni. Basta insulti, diretti od indiretti che siano.