Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,643
Conte è un professionista, il confronto con salvini è pure imbarazzante.
Purtroppo il paese che oggi vota è lo stesso che segue maria de filippi, lo stesso che è stato scientificamente e sistematicamente rincitrullito.
Se noi giovani e ancora più giovani non riprendiamo in mano il nostro destino sarà la fine .
Io francamente metterei il mio destino nelle mani di un conte, mai di un salvini.

Quoto.

Ho pure votato Salvini, ma si è dimostrato non all' altezza di governare un grande paese come comunque è l' Italia.

Già dall' inizio mi ero pentito:

- un ultrà piu' che un politico

- nemici immaginari ovunque

- troppa insistenza sugli immigrati, grosso problema, ma non l' unico

- maleducazione

- non sa fare nulla, solo perenne campagna elettorale

- non ha mai lavorato in vita sua, questo fa il furbo per mantenere il suo status e basta

- sempre al mare o in giro o sui social, tanto che mi chiedevo, come trova la forza di fare pure il MINISTRO DELL' INTERNO DI UN PAESE GRANDE COME L' ITALIA?

E poi l' apoteosi: baciare il crocefisso e affidarsi alla vergine Maria, ce lo vedo nelle scuole a far vedere questa folle sceneggiata tra 50 anni, mi è sembrato un malato di mente totale, roba del peggior Berlusconi in versione demenza senile, ho provato imbarazzo.

Purtroppo in caso di elezioni vincerà lui, la massa è ignorante oppure piu' carinamente meno informata (non ne abbiano a male i leghisti, l' ho votato anche io) e gli bastano quattro slogan per cascarci.

Gas

Member
Reaction score
365
Mi dispiace per Conte, mi ha dato l'idea di essere un professionista serio. Bello il suo discorso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Sentire il discorso colto di Conte e poi uno da ultrà di periferia di Salvini che si attacca alla madonna per strappare due applausi è un confronto impari.

Mi piacerebbe aver Conte come premier in un governo stabile

Gas

Member
Reaction score
365
Sentire il discorso colto di Conte e poi uno da ultrà di periferia di Salvini che si attacca alla madonna per strappare due applausi è un confronto impari.

Concordo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
ANSA: Incredibile, la lega ritira la mozione di sfiducia al Premier

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904

Per non parlare dell'intervento di Gasparri che ha raccontato la sua storia dell'ascesa politica di Berlusconi, che a sentirlo sembrava chissà quale rivoluzionario statista.:facepalm:

Poi ho sentito Bagnai e mi sono detto, magari la destra venisse rappresentata da uno del genere, ma è troppo serio e colto per fare breccia nella politica italiana di oggi, dove per fare consensi devi fare i selfie e le sceneggiate sui social.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Per non parlare dell'intervento di Gasparri che ha raccontato la sua storia dell'ascesa politica di Berlusconi, che a sentirlo sembrava chissà quale rivoluzionario statista.:facepalm:

Poi ho sentito Bagnai e mi sono detto, magari la destra venisse rappresentata da uno del genere, ma è troppo serio e colto per fare breccia nella politica italiana di oggi, dove per fare consensi devi fare i selfie e le sceneggiate sui social.

Concordo, Conte vero uomo politico di una volta ( in senso positivo )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto