Conte è un professionista, il confronto con salvini è pure imbarazzante.
Purtroppo il paese che oggi vota è lo stesso che segue maria de filippi, lo stesso che è stato scientificamente e sistematicamente rincitrullito.
Se noi giovani e ancora più giovani non riprendiamo in mano il nostro destino sarà la fine .
Io francamente metterei il mio destino nelle mani di un conte, mai di un salvini.
Quoto.
Ho pure votato Salvini, ma si è dimostrato non all' altezza di governare un grande paese come comunque è l' Italia.
Già dall' inizio mi ero pentito:
- un ultrà piu' che un politico
- nemici immaginari ovunque
- troppa insistenza sugli immigrati, grosso problema, ma non l' unico
- maleducazione
- non sa fare nulla, solo perenne campagna elettorale
- non ha mai lavorato in vita sua, questo fa il furbo per mantenere il suo status e basta
- sempre al mare o in giro o sui social, tanto che mi chiedevo, come trova la forza di fare pure il
MINISTRO DELL' INTERNO DI UN PAESE GRANDE COME L' ITALIA?
E poi l' apoteosi: baciare il crocefisso e affidarsi alla vergine Maria, ce lo vedo nelle scuole a far vedere questa folle sceneggiata tra 50 anni, mi è sembrato un malato di mente totale, roba del peggior Berlusconi in versione demenza senile, ho provato imbarazzo.
Purtroppo in caso di elezioni vincerà lui, la massa è ignorante oppure piu' carinamente meno informata (non ne abbiano a male i leghisti, l' ho votato anche io) e gli bastano quattro slogan per cascarci.