Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Salvini e' davvero un politicante della peggior specie. Persino Berlusconi che e' stato un disastro in politica al suo confronto assurge a statista.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ANSA: Incredibile, la lega ritira la mozione di sfiducia al Premier

Lessi qualche mese fa un articolo che aveva previsto un Salvini totalmente abbandonato sia dai suoi contatti U. S. A. che dei suoi contatti russi.

Vedendo come stanno andando le cose,mi sa che aveva ragione.
Non ci stanno capendo niente.

Il problema è un altro, che il popolo pecorone farebbe prendere percentuali bulgare a un PD che non è messo meglio della lega e che porterebbe comunque avanti la sua agenda di macelleria sociale. Anzi anche berlusconi tornerebbe a percentuali a doppia cifra.

Non c'è via di scampo.. Che tristezza.

Reaction score
14,301
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m" o cose simili.

hai ragione, ma tu chi voti? non c'è alternativapurtroppo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Conte: Salvini ha creato un caso dal nulla abbagliato dalla sete di potere, ora chiede scusa e ritira la sfiducia ? non c'è problema, vado avanti io con le dimissioni. In Italia è arrivato il momento che le persone inizino a prendersi la responsabilità di quello che dicono e fanno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
Sentire il discorso colto di Conte e poi uno da ultrà di periferia di Salvini che si attacca alla madonna per strappare due applausi è un confronto impari.

Mi piacerebbe aver Conte come premier in un governo stabile

"Conte asfalta Salvini", è il titolo più azzeccato che abbia mai letto

Salvini e' davvero un politicante della peggior specie. Persino Berlusconi che e' stato un disastro in politica al suo confronto assurge a statista.

Questo è il punto. Tifo da stadio per un discorso.

Ho sentito i soliti bellissimi discorsi, ai tempi, sia da Berlusconi, che da Prodi, che da Monti, che da Letta, che da Renzi, che da etc etc etc.

Speriamo che stavolta sia diverso. Me lo ripeto da 30 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto