Gosens all'Inter. Le cifre e lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
1,976
Continuo a non capacitarmi dei commenti...ho capito una cosa da queste due operazioni di calciomercato delle rivali: eccetto la partita della propria squadra del cuore, in pochi guardano le altre partite. Buon per voi eh, a me il calcio appassiona e nel weekend in genere mi rilasso sul divano con partite spesso oscene, non é certo un vanto il mio sia chiaro, anzi! Però professarsi conoscitori di calcio e non sapere chi sia Gosens...continuo a leggere di paragoni con Perisic, un fuori rosa adattato che tentano da ANNI di cedere, e che sta giocando discretamente SOLO negli ultimi 3 mesi dopo tantissimi anni di Inter. Perisic giocava con ICARDI (!!!) ed era considerato da Spalletti (!), assieme all'ex capitano, un peso da cedere il prima possibile...poi é rimasto per ragioni che esulano dalla forza del giocatore, ma Perisic sta all'Inter esattamente come Suso stava al Milan . Basta chiedere ad un qualunque tifoso interista cosa ne pensa del cambio Perisic-Gosens...
stra d'accordo, mi fanno un po' sorridere certi commenti. Unica incertezza di Gosens riguarda il recupero dall'infortunio. Io l'ho pure strapagato al fantacalcio, mortacci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Se si riprende fisicamente è un colpaccio. A onor del vero ci sarebbe anche l'incognita di vederlo al di fuori del sistema Gasperini, sappiamo bene che in quel contesto pure mediocri come Gagliardini e Cristante risplendevano.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
scherzi i nostri fanno schifo altro che Marotta. Sembra che gli hanno regalato Gosens quando costerà a quanto scritto qui 30 di cartellino col prestito e 7 annui lordi di stipendio per 4 anni.

Gosens = 15 milioni annui di costo
Theo = 6 milioni annui di costo

Ma Marotta è un fenomeno
Quindi i nostri dirigenti ci hanno portato a vincere uno scudetto, una supercoppa italiana, a fare una finale di europa league e a vincere probabilmente un secondo scudetto? Perchè se vogliamo fare i pignoli, numeri alla mano, questo è. Sì, i nostri dirigenti sono poco capaci, altrimenti non perdevano a zero più di cento milioni di euro di patrimonio
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Da milanista ci abbiamo sperato ma se Juve e Inter hanno un budget completamente diverso è difficilissimo competere. Se a questo ci aggiungi l'incredibile sfiga tra infortuni ed errori arbitrali assurdi che ci hanno tolto 4 punti allora competere diventa impossibile.

Quello che non capisco è che colpa abbia Maldini, è sempre stato onesto nel dire che il budget è molto limitato non promettendo mai faville, cosa dovrebbe fare? Piangere e dimettersi in quanto non gli danno i soldi?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
Operazione che mi puzza assai, non capisco perchè l'atalanta debba regalare così uno dei suoi uomini migliori.
A meno che... non sappiano qualcosa sulle sue condizioni di salute che gli altri non sanno.
Be' certo, all'Inter mica hanno dei medici per valutarne le condizioni. Lì ci sono solo infermieri e al massimo qualche omeopata, ah anche uno sciamano tolteco. Infatti è per merito degli incantesimi dello sciamano che non hanno infortuni.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Quindi i nostri dirigenti ci hanno portato a vincere uno scudetto, una supercoppa italiana, a fare una finale di europa league e a vincere probabilmente un secondo scudetto? Perchè se vogliamo fare i pignoli, numeri alla mano, questo è. Sì, i nostri dirigenti sono poco capaci, altrimenti non perdevano a zero più di cento milioni di euro di patrimonio
Ma facciamo finta the Maldini e Marotta stiano operando con lo stesso budget? I cento milioni di patrimonio forse con il monopoli.
Comunque due anni di stipendio lordo di Vidal, Sanchez e Nainggolan sono circa 70 milioni buttati, sensi tra cartellino e stipendio altri 50 buttati praticamente tutto il budget di Maldini negli ultimi due anni e mezzo. Ci aggiungiamo 15 milioni regalati a conte di buon uscita? Kolarov?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
Quindi i nostri dirigenti ci hanno portato a vincere uno scudetto, una supercoppa italiana, a fare una finale di europa league e a vincere probabilmente un secondo scudetto? Perchè se vogliamo fare i pignoli, numeri alla mano, questo è. Sì, i nostri dirigenti sono poco capaci, altrimenti non perdevano a zero più di cento milioni di euro di patrimonio

si può sempre fare di meglio, ci mancherebbe. Ma lo ripeto, siamo la squadra che ha fatto più punti dopo l'Atalanta per budget. Se vuoi vincere con 100 milioni di budget in meno rispetto all'inter e la metà rispetto alla Juve, allora non so che dire.

Abbiamo il budget del Brighton ma vorreste in campo il Liverpool, la verità è questa. I dirigenti si valutano in base ai soldi che possono spendere, mi piacerebbe dare a Marotta 100 milioni in meno ANNUI e a Maldini 100 in più dal prossimo anno. con 100 milioni ANNUI prendiamo Vlahovic, Botman, Asensio, Anthony e ne avanziamo
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
Ma facciamo finta the Maldini e Marotta stiano operando con lo stesso budget? I cento milioni di patrimonio forse con il monopoli.
Comunque due anni di stipendio lordo di Vidal, Sanchez e Nainggolan sono circa 70 milioni buttati, sensi tra cartellino e stipendio altri 50 buttati praticamente tutto il budget di Maldini negli ultimi due anni e mezzo. Ci aggiungiamo 15 milioni regalati a conte di buon uscita? Kolarov?
E come mai hanno operato senza soldi? Li ho persi io a zero Donnarumma il turco e presto Kessie?
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,326
Reaction score
1,451
si può sempre fare di meglio, ci mancherebbe. Ma lo ripeto, siamo la squadra che ha fatto più punti dopo l'Atalanta per budget. Se vuoi vincere con 100 milioni di budget in meno rispetto all'inter e la metà rispetto alla Juve, allora non so che dire.

Abbiamo il budget del Brighton ma vorreste in campo il Liverpool, la verità è questa. I dirigenti si valutano in base ai soldi che possono spendere, mi piacerebbe dare a Marotta 100 milioni in meno ANNUI e a Maldini 100 in più dal prossimo anno. con 100 milioni ANNUI prendiamo Vlahovic, Botman, Asensio, Anthony e ne avanziamo
Rispondo anche a te uguale: se non perdevi a zero il turco Donnarumma e presto Kessie avevi anche tu un centinaio di milioni per agire sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>