Gosens all'Inter. Le cifre e lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
scherzi i nostri fanno schifo altro che Marotta. Sembra che gli hanno regalato Gosens quando costerà a quanto scritto qui 30 di cartellino col prestito e 7 annui lordi di stipendio per 4 anni.

Gosens = 15 milioni annui di costo
Theo = 6 milioni annui di costo

Ma Marotta è un fenomeno
Beh Theo quando l'abbiamo preso era una scommessa, Gosens è una certezza e a qual prezzo è un ottimo affare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
Beh Theo quando l'abbiamo preso era una scommessa, Gosens è una certezza e a qual prezzo è un ottimo affare.
Non ne discuto. L ho scritto anche prima. Ma ogni occasione è buona per denigrare la nostra società. Solo l Atalanta fa più punti di noi in proporzione al budget quindi dire che non sanno comprare mi sembra falso intellettualmente. Al massimo prendiamocela con elliot che non sgancia una lira
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Operazione che mi puzza assai, non capisco perchè l'atalanta debba regalare così uno dei suoi uomini migliori.
A meno che... non sappiano qualcosa sulle sue condizioni di salute che gli altri non sanno.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
È al primo infortunio serio che io ricordi.
In nazionale gli annullarono un gol stupendo, continuando coi ricordi.
Buon per loro.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
"MaRoTtA NoN e' BuOnO"
22M (praticamente in saldo) per quello che nella passata stagione era sul podio dei migliori terzini della serie A.

E 5 anni più giovane del probabile partente Perisic.
Con 35 milioni ha sistemato entrambe le fasce prendendo Dumfries (il miglior acquisto possibile dopo la cessione di Hakimi per quanto mi riguarda) e Gosens. Chapeau.
Queste sono spese saggie che migliorano la squadra e la migliorano subito, non in 4 anni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Con 35 milioni ha sistemato entrambe le fasce prendendo Dumfries (il miglior acquisto possibile dopo la cessione di Hakimi per quanto mi riguarda) e Gosens. Chapeau.
Queste sono spese saggie che migliorano la squadra e la migliorano subito, non in 4 anni.

Quoto,e pensa che stanno anche spingendo per Frattesi (probabilmente per salutare Barella in questo 2022 o nel 2023) e Bremer per sostituire uno dei loro 3 centrali che ovviamente venderanno a peso d'oro (>50M)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A me non sembra che il prezzo sia così eccezionale, ha 27 anni e dimostrato poco o nulla fuori dall'Atalanta a parte una partita all'Europeo, fermo da un anno, è un prezzo giusto per un giocatore che ti fa tutta la fascia e una media sopra l'ordinario per gol ed assist però all'interno del sistema Gasperini

A giugno dovranno vendere perché dovranno incassare liquidità, ottimo Marotta che acquista per tempo e approfitta delle occasioni, questo si
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
290
Reaction score
69
No va beh... cifre onestissime, praticamente in saldo. L'unica notizia buona è che l'Atalanta si indebolirà sicuramente, Gosens è uno dei milgiori giocatori che hanno, forse il migliore.

Concordo sulle cifre. Per quanto riguarda l'Atalanta, si è già mossa con largo anticipo avendo - da tempo - trovato misure alternative.
 

LupoTalos

Member
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
74
Reaction score
46
Boh sinceramente quando ho letto Vlahovic alla juve e Gosens all'inter ci sono rimasto. Soprattutto per i prezzi... il primo rifiuta mille mila milioni da squadre inglesi per andare nella peggior juve della storia, il secondo lo regalano...boh cmq i tifosi atalantini sono inferociti e non si capacitano di sta cessione. O l'infortunio è peggio di quel che si pensava oppure hanno calcolato che per sta stagione ormai era inutile e per la prossima lo avrebbero perso a 0 e allora hanno tirato su la prima offerta.... mah, staremo a vedere. Certo che juve e merdazzurri continuano a spendere e spandere senza un domani, e una è quotata in borsa e l'altra nella ca..a fino al collo....boh e ancora boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>