Gosens all'Inter. Le cifre e lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Ah, io che pensavo che la serie A fosse in default come diceva marotta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,253
Eppure qui lo sottovalutano tutti gosens, siccome non gioca da qualche mese pare sia uno scarsone. Se fa quello di bergamo è una bestia, meglio di perisic.
Perisic è giocatore da palla nei piedi e palla nello spazio, goosens è giocatore solo da palla nello spazio.

Tecnicamente l'inter ci perde tantissimo ma guadagna in forza fisica , corsa, fisicità .
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Per me Gosens, a livello di talento puro, è inferiore a Perisic. Il tedesco è un soldato, Perisic oltre che un grande atleta ha i colpi dell'attaccante. Non per sminuire l'acquisto, è sicuramente un buon innesto, ma niente di eclatante. Diciamo che cadono in piedi, un po' come è successo in estate quando han venduto giocatori importantissimi, ma hanno saputo sostituirli con calciatori funzionali che gli hanno dato persino più soluzioni offensive.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,786
scherzi i nostri fanno schifo altro che Marotta. Sembra che gli hanno regalato Gosens quando costerà a quanto scritto qui 30 di cartellino col prestito e 7 annui lordi di stipendio per 4 anni.

Gosens = 15 milioni annui di costo
Theo = 6 milioni annui di costo

Ma Marotta è un fenomeno

Ora non tolgo nessun merito a Marotta che ritengo un buon dirigente sul piano sportivo ed un eccellente politico a livello di questioni di Lega e simili ma non dimentichiamo che l'Inter è ancora di Suning. Se la proprietà preferisce non svalutare troppo l'asset e sostenere di conseguenza ancora certi livelli di indebitamento, emettendo anche un bond, è una scelta legittima che può permettersi di fare ma che nulla a che fare con l'abilità del manager dell'area sportiva. Oaktree in questo momento è solo un prestatore e non vanta alcun diritto sul club. Se entro 3 anni l'Inter non ripaga il debito o trova un acquirente, l'Inter passa ad Oaktree e lì si che inizia il pane duro pure per loro ed infatti dubito fortemente che Marotta rimarrebbe nel caso.

Se ti dicono che non hai budget manco per sostituire un titolare che si è rotto il crociato c'è poco da recriminare alla dirigenza. Maldini poi ha sbagliato (Bakayoko e Giroud a mio parere, per Ballo Tourè citofonare Moncada) ma è veramente difficile operare nelle condizioni vergognose imposte da Elliott.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Continuo a non capacitarmi dei commenti...ho capito una cosa da queste due operazioni di calciomercato delle rivali: eccetto la partita della propria squadra del cuore, in pochi guardano le altre partite. Buon per voi eh, a me il calcio appassiona e nel weekend in genere mi rilasso sul divano con partite spesso oscene, non é certo un vanto il mio sia chiaro, anzi! Però professarsi conoscitori di calcio e non sapere chi sia Gosens...continuo a leggere di paragoni con Perisic, un fuori rosa adattato che tentano da ANNI di cedere, e che sta giocando discretamente SOLO negli ultimi 3 mesi dopo tantissimi anni di Inter. Perisic giocava con ICARDI (!!!) ed era considerato da Spalletti (!), assieme all'ex capitano, un peso da cedere il prima possibile...poi é rimasto per ragioni che esulano dalla forza del giocatore, ma Perisic sta all'Inter esattamente come Suso stava al Milan . Basta chiedere ad un qualunque tifoso interista cosa ne pensa del cambio Perisic-Gosens...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,253
Continuo a non capacitarmi dei commenti...ho capito una cosa da queste due operazioni di calciomercato delle rivali: eccetto la partita della propria squadra del cuore, in pochi guardano le altre partite. Buon per voi eh, a me il calcio appassiona e nel weekend in genere mi rilasso sul divano con partite spesso oscene, non é certo un vanto il mio sia chiaro, anzi! Però professarsi conoscitori di calcio e non sapere chi sia Gosens...continuo a leggere di paragoni con Perisic, un fuori rosa adattato che tentano da ANNI di cedere, e che sta giocando discretamente SOLO negli ultimi 3 mesi dopo tantissimi anni di Inter. Perisic giocava con ICARDI (!!!) ed era considerato da Spalletti (!), assieme all'ex capitano, un peso da cedere il prima possibile...poi é rimasto per ragioni che esulano dalla forza del giocatore, ma Perisic sta all'Inter esattamente come Suso stava al Milan . Basta chiedere ad un qualunque tifoso interista cosa ne pensa del cambio Perisic-Gosens...
Devi però per onestà intellettuale anche riconoscere che Perisic è un'ala offensiva che nell'inter di conte prima e di Inzaghi oggi si sta adattando a fare il quinto.

Questo permette all'inter di avere dalla metà campo in su e in area un uomo altamente qualitativo e offensivo.
Uno che punta l'uomo e lo salta e che riempie l'area.
L'inter di conte ha proprio svoltato con Perisic in fascia rispetto agli altri interpreti perché è cresciuta in qualità.

Il croato inizialmente era insofferente a giocare a tutta fascia ma oggi è un uomo affidabile.

Gosens rispetto a Perisic è indubbiamente un quinto di ruolo ma nell'atalalanta attaccava lo spazio creato da altri e chiudeva l'azione costruita da altri.
Non è esterno che prende palla sul lato forte e fa la differenza ma è esterno che chiude dal lato debole .
Giocatore da palla nello spazio e non nei piedi.
Quindi che tecnicamente l'inter ci guadagna è falso , guadagna in equilibrio, forza, corsa ma non in qualità .
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Ah, io che pensavo che la serie A fosse in default come diceva marotta.
In effetti fa un po senso aprire la pagina di un noto portale di sport e vedere nella stessa videata sopra la foto di Marotta con il virgolettato della serie A in default e sotto l'articolo di Gosens all'inda(l'ha appena acquistato quello di cui sopra...) per 25÷27mln... :unsure: :unsure:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Continuo a non capacitarmi dei commenti...ho capito una cosa da queste due operazioni di calciomercato delle rivali: eccetto la partita della propria squadra del cuore, in pochi guardano le altre partite. Buon per voi eh, a me il calcio appassiona e nel weekend in genere mi rilasso sul divano con partite spesso oscene, non é certo un vanto il mio sia chiaro, anzi! Però professarsi conoscitori di calcio e non sapere chi sia Gosens...continuo a leggere di paragoni con Perisic, un fuori rosa adattato che tentano da ANNI di cedere, e che sta giocando discretamente SOLO negli ultimi 3 mesi dopo tantissimi anni di Inter. Perisic giocava con ICARDI (!!!) ed era considerato da Spalletti (!), assieme all'ex capitano, un peso da cedere il prima possibile...poi é rimasto per ragioni che esulano dalla forza del giocatore, ma Perisic sta all'Inter esattamente come Suso stava al Milan . Basta chiedere ad un qualunque tifoso interista cosa ne pensa del cambio Perisic-Gosens...
Dai su. Sta giocando alla grande Perisic. Una forza della natura quest’anno. E le vedo anche io le partite come te peraltro :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>