Gosens all'Inter. Le cifre e lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
"MaRoTtA NoN e' BuOnO"
22M (praticamente in saldo) per quello che nella passata stagione era sul podio dei migliori terzini della serie A.

E 5 anni più giovane del probabile partente Perisic.
Le cifre esatte complessive dorebbero essere 22M fra 18mesi + 5M di prestito oneroso, non poco ma nemmeno tanto oserei dire il giusto.
La cosa che più mi lascia perplesso è la facilità con cui l'inda sgancia la cifra e la velocità con cui l'Atalanta si disfa del giocatore nel pieno della stagione(hanno già trovato il sostituto?).
Cosi a memoria più veloce di lui è arrivato Dzeko con il viaggio e l'imballo pagato dalla Roma.
Se si riprende dall'infortunio senza conseguenze è un ottimo giocatore ma soprattutto perfetto per il loro schema di gioco.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Sono in dubbio tra rosicare oppure pensare che da Bergamo sia partito l'ennesimo pacco. Cifre oneste per un giocatore che però quest'anno si è visto poco o nulla. Sicuri che se l'avessimo preso noi i commenti sarebbero stati gli stessi?
Poi mi chiedo, ma un giocatore rotto da mesi come fa a passare le visite mediche?

Hai visto che muscolatura ha sto ragazzo ? E' una bestia.
Comunque le visite mediche le supererà in quanto è completamente "guarito" da circa 2 settimane,o almeno così dicono i giornalisti ed esperti vari
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
altrove leggo 5 milioni di prestito e 25 di riscatto obbligatorio

comunque quelle sono le cifre per i migliori dall'Atalanta, pure noi abbiamo preso Kessie per queste cifre

fuori dal contesto Atalanta però bisogna valutare.
Romero per esempio aveva giocato appena 12 gare nel Tottenham, di cui solo 7 in premier league, prima dell'infortunio di un paio di mesi
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
dunque gosens ho letto che è tifoso dello shalke 04 e che vorrebbe conludere la carriera in germania.
Apparte questo io ho sempre dei dubbi ad acquistare dall'atalnata. Con kessie ci è andata discretamente ma con conti caldara gagliardini cristante insomma lo voglio vedere sul campo.
Rimane il fatto che aveva raggiunto la nazionale e o l'infortunio è più grave del previsto e a bergamo non lo dicono o l'inter ha fatto un buon affare. Vedremo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Eppure qui lo sottovalutano tutti gosens, siccome non gioca da qualche mese pare sia uno scarsone. Se fa quello di bergamo è una bestia, meglio di perisic.

Gosens pre-infortunio era una bestia, ma veramente forte. Non a caso era diventato praticamente titolare nella nazionale tedesca. A questi prezzi sembra un più che buon acquisto. Poi ovvio, ha avuto un infortunio grave e qualche rischio "fisico" c'è sempre, anche di ricadute.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Hai visto che muscolatura ha sto ragazzo ? E' una bestia.
Comunque le visite mediche le supererà in quanto è completamente "guarito" da circa 2 settimane,o almeno così dicono i giornalisti ed esperti vari
Assolutamente, è una bestia (non era così 2-3 anni fa). E' questo che mi fa sorgere il dubbio che hanno esagerato con la muscolatura è sarà un gran giocatore ma soggetto spesso a infortuni.
E' un dubbio e una speranza ma resta un buon/ottimo giocatore. Mi auguro si sarebbero letti gli stessi messaggi se l'avessimo preso noi
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Potranno girarla e rigirarla come vogliono : Perisic,7 stagioni con la maglia dell'Inter,33 anni e ancora non è detto che si svincoli a p0.
In ogni caso,vista l'età,non potevano ricavarci 40M.

Da noi invece li perdiamo nel pieno del loro furore agonistico : Donnarumma 22,Kessie 24 (per gamba),Calhanoglu 27,Romagnoli 27.
Asset che potevano portarci oltre 100M nelle casse e che invece abbiamo (o perderemo) a 0€,per poi ritrovarci a bussare alla porta di ogni club europeo per elemosinare sconti vari.
Non si scappa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
calciomercato.com: Gonens all'Inter in prestito oneroso più riscatto obbligatorio a 22 mln più bonus. Contratto di 4 anni e mezzo a 3,5 milioni di euro. Domani sono previste le visite mediche.
Ottimo colpo.. Rande marotta.. Cmq noi a meno (tra cartellino e stipendio) abbiamo preso theo... Ah no ma i nostri dirigenti fanno pietà
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Le cifre esatte complessive dorebbero essere 22M fra 18mesi + 5M di prestito oneroso, non poco ma nemmeno tanto oserei dire il giusto.
La cosa che più mi lascia perplesso è la facilità con cui l'inda sgancia la cifra e la velocità con cui l'Atalanta si disfa del giocatore nel pieno della stagione(hanno già trovato il sostituto?).
Cosi a memoria più veloce di lui è arrivato Dzeko con il viaggio e l'imballo pagato dalla Roma.
Se si riprende dall'infortunio senza conseguenze è un ottimo giocatore ma soprattutto perfetto per il loro schema di gioco.


Gosens tornerà a Marzo praticamente, poi avrà bisogno di tempo per riprendere forma. Diciamo che al 100% lo rivedremo solo nella prossima stagione.
Quindi l'Atalanta avrà tempo per sostituirlo qualitativamente. Quantitativamente ha Mahele e Pezzella in quel ruolo, non portano i gol e gli assist dell'olandese ma per adesso reggono(il primo non è neanche male di per sé).

Non conosco la condizione contrattuale di Gosens, ma 22 mln mi sembrano una cifra molto abbordabile per quello che è stato il miglior esterno sinistro del campionato negli ultimi due anni(che aveva iniziato con il piede giusto anche quest'anno). I 3.5 mln non sono pochi ma neanche troppi.

Tutto sommato penso sia un ottimo affare per l'Inter, meno per la Dea.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Ottimo colpo.. Rande marotta.. Cmq noi a meno (tra cartellino e stipendio) abbiamo preso theo... Ah no ma i nostri dirigenti fanno pietà
scherzi i nostri fanno schifo altro che Marotta. Sembra che gli hanno regalato Gosens quando costerà a quanto scritto qui 30 di cartellino col prestito e 7 annui lordi di stipendio per 4 anni.

Gosens = 15 milioni annui di costo
Theo = 6 milioni annui di costo

Ma Marotta è un fenomeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>