Gordon Singer è a Milanello. Vedrà anche Gattuso.

Reaction score
1,460
Qualche considerazione:

- speriamo che Singer porti un regalo, spero in SMS che è chiaramente il miglior centrocampista del campionato italiano.

- se non credono in Gattuso meglio mandarlo via ora che tra due mesi; infatti mandarlo via a campionato in corso significa pagarlo almeno fino alla fine dell'anno... viceversa potrebbe subentrare al primo esonero sulla panchina di un'altra squadra. Per me cmq resta, stasera saranno sorrisini e strette di mano.

- spero che Singer chiarisca i ruoli in maniera CHIARA, definendo budget e obiettivi di tutti. Poi chi sbaglia paga... Spero che venga data anche un'impronta a livello di immagine, quello che deve essere il Milan fuori dal campo (basta dichiarazioni da contadini) e in campo (perseguire un certo tipo di gioco).

Reaction score
4,882
Qualche considerazione:

- speriamo che Singer porti un regalo, spero in SMS che è chiaramente il miglior centrocampista del campionato italiano.

- se non credono in Gattuso meglio mandarlo via ora che tra due mesi; infatti mandarlo via a campionato in corso significa pagarlo almeno fino alla fine dell'anno... viceversa potrebbe subentrare al primo esonero sulla panchina di un'altra squadra. Per me cmq resta, stasera saranno sorrisini e strette di mano.

- spero che Singer chiarisca i ruoli in maniera CHIARA, definendo budget e obiettivi di tutti. Poi chi sbaglia paga... Spero che venga data anche un'impronta a livello di immagine, quello che deve essere il Milan fuori dal campo (basta dichiarazioni da contadini) e in campo (perseguire un certo tipo di gioco).

-Secondo me prima vi togliete SMS dalla testa meglio è per voi...

-Se avessero voluto mandar via Gattuso lo avrebbero fatto da tempo, mandarlo adesso non credo sia in linea con quello che abbiamo visto finora.

-Il budget non te lo diranno MAI, come è giusto che sia. Vorrebbe dire dare un vantaggio alle altre squadre che a quel punto ti potrebbero prendere per le palle sapendo quanto hai a disposizione.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,579

-Se avessero voluto mandar via Gattuso lo avrebbero fatto da tempo, mandarlo adesso non credo sia in linea con quello che abbiamo visto finora.

-Il budget non te lo diranno MAI, come è giusto che sia. Vorrebbe dire dare un vantaggio alle altre squadre che a quel punto ti potrebbero prendere per le palle sapendo quanto hai a disposizione.

Si infatti, Milinkovic Savic appena si viene a sapere che è in vendita arriva il Real Madrid che da alla Lazio 150M sull'unghia e ciao.

Se volevano mandare via Gattuso lo facevano appena preso il Milan a inizio luglio invece di nominarlo (unico nome) nel comunicato ufficiale.

Reaction score
1,460

- Non è detto, la Lazio vuole venderlo e lui vuole andare via... va fatta un'offerta importante, spero che questo non sia un problema.

- Penso anch'io, c'era cmq una tournee già in programma e non potevamo affrontarla senza allenatore. Vedendo come abbiamo giocato il lavoro fatto non mi sembra granché. Per questo spero venga data un'impronta chiara di come la squadra deve giocare in campo.

- Il budget chiaramente non deve essere spifferato in pubblico. I ruoli sono importantissimi, ad ognuno il suo... poi a fine anno si tirano le conclusioni. Non vorrei che passasse il messaggio: siccome siete delle bandiere siete intoccabili.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Come riportato dall'Ansa, Gordon Singer si trova a Milanello. Poi andrà a Casa Milan dove verrà accolto da Scaroni e Leonardo. Nel pomeriggio vedrà anche Gattuso.

Massima fiducia!chiaro che poi a parlare sarà il campo...sicuramente partiamo avanti rispetto alls scorsa stagione...intanto abbiamo un modulo...

Alto