Gordon Singer è a Milanello. Vedrà anche Gattuso.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Purtroppo Maldini sconsiglierà un suo eventuale esonero, Leonardo forse gli avrebbe fatto le scarpe e poi sarebbe andato in curva per cantargli il licenziamento ma Maldini ha sempre speso buone parole e si opporebbe a un allontanamento, oramai mi sono messo col cuore in pace, lasciamogli fare questi due punti nelle prime cinque giornate e all'ottava riceverà il benservito, di contro Maldini non comincerebbe bene agli occhi della società

Maldini ha sempre detto che nel Milan ci avrebbe messo la faccia, e che avrebbe pensato solo e unicamente al bene del club

Assicurare il posto a Gattuso solo per amicizia non sarebbe da Maldini...Soprattutto verso una persona come Gattuso che ha deciso di legarsi così tanto a Mirabelli al punto da chiedere a Elliott di confermarlo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Maldini ha sempre detto che nel Milan ci avrebbe messo la faccia, e che avrebbe pensato solo e unicamente al bene del club

Assicurare il posto a Gattuso solo per amicizia non sarebbe da Maldini...Soprattutto verso una persona come Gattuso che ha deciso di legarsi così tanto a Mirabelli al punto da chiedere a Elliott di confermarlo

E allora trai le logiche conclusioni.

P.S:di grazia, quando esattamente Gattuso avrebbe chiesto ad Elliott la permanenza di Mirabelli?

Reaction score
3,736
Qualcuno ha sentito la conferenza oggi?
Credo di avere delle grosse difficoltà di comprensione...mi è parso sia stato confermato l’allenatore anche oggi, ancora una volta.
Può essere però che io non capisca...perché altrimenti non ci sarebbe ragione di continuare con questo discorso....

che discorso è scusa?
anche gli altri allenatori sono confermati fino al giorno prima dell'esonero eppure se ne parla mi pare no? (Montella l'anno scorso senza andare troppo in la)

Reaction score
716
che discorso è scusa?
anche gli altri allenatori sono confermati fino al giorno prima dell'esonero eppure se ne parla mi pare no? (Montella l'anno scorso senza andare troppo in la)

A me il ragionamento di LadyRoss mi sembra molto sensato. Diciamo semplicemente che molti di voi sperano nell’arrivo di Conte senza tenere minimamente in conto quelle che sono state le dichiarazioni della società. Lo hanno detto esplicitamente in ogni occasione in tutte le salse: Gattuso RIMANE. Nulla.....comunque qualcuno pensa comunque che arriverà Conte...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
che discorso è scusa?

Per me il discorso si chiude qui.
Non voglio credere che parlino tutti a vanvera, non tanto per Gattuso, quanto per il fatto che vorrebbe dire che non si può più credere a nulla.
Se dopo che elliott con il primo comunicato, il presidente Scaroni, Leonardo e oggi Leonardo e Maldini Insieme hanno confermato l’allenatore, fossi ancora convinta dell’allontanamento vorrebbe dire avere fette di salame sugli occhi che non permettono di vedere la realtà.
Magari sarò smentita e a quel punto trarrò le mie conclusioni.
Però per favore facciamocene una ragione.
In merito non scriverò più nulla tanto sono sempre le stesse cose, farei prima a fare copia e incolla di quanto scritto prima.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
che discorso è scusa?

Se vogliamo puntualizzare Montella era sotto osservazione da un po’.... ballava male e lo si sapeva... tutti parlavano di imminente esonero. Non mi sembra di ricordare che qualcuno abbia confermato Montella con dichiarazioni pubbliche per poi licenziarlo dopo poche ore...ma magari anche in questo caso sono io che non ricordo....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
A me il ragionamento di LadyRoss mi sembra molto sensato. Diciamo semplicemente che molti di voi sperano nell’arrivo di Conte senza tenere minimamente in conto quelle che sono state le dichiarazioni della società. Lo hanno detto esplicitamente in ogni occasione in tutte le salse: Gattuso RIMANE. Nulla.....comunque qualcuno pensa comunque che arriverà Conte...

Oggi mi sento meno incompresa e forse anche meno sola....::D:

Reaction score
3,736
Visto che reputi possibile l’esonero di Gattuso, quando credi sia il momento giusto per farlo? Se volevano esonerarlo lo avrebbero già fatto.

ma io infatti non penso che lo esonerano...al massimo lo spero...il mio discorso era relativo al fatto che Maldini si opporrebbe nel caso la società volesse esonerarlo

fra29

New member
Reaction score
28
Direi che le parole di oggi sono la pietra tombale su qualsiasi ipotesi di cambio in panca, Gordon o non Gordon.
Mettiamoci le conferme nei comunicati di Elliot e la campagna abbonamenti basata su di LUI e davvero è folle anche solo continuare a parlarne..

Speriamo di non pentircene. Io sono moooolto preoccupato..

Alto