Gordon Singer è a Milanello. Vedrà anche Gattuso.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dite che Rino non fa nemmeno in tempo a disfare la valigia?

Guardate, io me lo auguro.

Però se hanno in mente il cambio mi augurerei che Paolo, come prima cosa, faccia di tutto per convincere Rino a rimanere come secondo ed avere magari un'altra chance in futuro.

La mia idea è che però Maldini e Singer gli rinnoveranno fortemente la fiducia togliendogli dalle spalle il peso di Conte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Guardate, io me lo auguro.

Però se hanno in mente il cambio mi augurerei che Paolo, come prima cosa, faccia di tutto per convincere Rino a rimanere come secondo ed avere magari un'altra chance in futuro.

La mia idea è che però Maldini e Singer gli rinnoveranno fortemente la fiducia togliendogli dalle spalle il peso di Conte.

Penso finisca proprio così

Mika

Senior Member
Reaction score
10,574
Come riportato dall'Ansa, Gordon Singer si trova a Milanello. Poi andrà a Casa Milan dove verrà accolto da Scaroni e Leonardo. Nel pomeriggio vedrà anche Gattuso.

Non c'è mezza foto in giro? Nessun fotografo nemmeno del Milan per fotografare o filmare la visita?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,668
non vorrei dire un'ovvietà ma Rino è confermato al 100% sulla panchina....altrimenti spero e credo che certi comunicati non riportavano il suo nome e il giorno stesso che il vecchio DS è stato esonerato sarebbe stato esonerato anche lui...ma ovviamente IMHO non se lo sarebbe minimamente meritato per il lavoro svolto fin'ora.

poi siamo tutti d'accordo che antonio è di un livello superiore al momento.

sono curioso di capire se la proprietà rilascerà qualche dichiarazione.

W

Wildbone

Guest
Io quasi quasi spero rimanga Gattuso anche solo far raffreddare l'animo a metà del forum.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Non è Paolo che decide le sorti dell'allenatore........

Non sarebbe tornato....stanne certo....magari sbaglio ma non credo proprio.
E comunque ad oggi dopo averlo confermato in più riprese Elliott non farebbe mai un passo del genere....

Alto