Al nostro pari che? pardon?
Non scherziamo, queste sono squadre che quando sei al completo devi spazzare via, non fatevi infinocchiare dai nomi, dai Soumarè, dal Lille, dal Celtic, non partono battuti ma non possono nemmeno essere considerate al nostro livello o quasi, sarebbe un errore gravissimo, perché la mentalità gianniniana che è in noi è il nostro peggior avversario, bisogna fare quello step successivo che puoi fare quando hai giocatori di un certo calibro, quest'anno li abbiamo e dobbiamo farli valere proprio contro queste squadre.
Noi siamo il Milan e ce la dobbiamo giocare alla pari forse forse solo col Real, pure Barca e Liverpool al nostro cospetto devono chinare il capo... figuriamoci le altre che dobbiamo "spazzare via".
Poi però usciamo con Olimpiakos e manca poco pure col Rio Ave!!!
Certo volte penso che i tifosi del Milan vivano in un altro pianeta rispetto al mio... boh.
Lo vedrai comunque. Il Lille è una buonissima squadra con giocatori fortissimi, ben allenata, con un'identità di gioco precisa e pure più esperienza di noi. Hanno l'incognita del cambio Osimhen - David che sarà decisivo per il loro destino, per il resto sono semplicemente più forti di noi sulla carta, piaccia o no, e ci faranno penare.
Il Celtic ha ottime individualità, anche identità ben definita e mentalità. Ma il gioco delle scozzesi è sempre poco tattico, ce la giocheremo.
Lo Sparta non lo conosco bene ma è in coppa ogni anno, sanno come affrontare questa competizione meglio di noi e vedrai che non sarà una passeggiata.
Se poi queste partite capiteranno in settimane calde con big match in campionato, rischieremo di fare ma delle belle figuracce altroché, se non affrontiamo la coppa con la mentalità giusta.