Girone Milan Europa League 2020/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,424
Bene che non abbiamo trasferte in posti improbabili, ma per passare il girone dovranno giocare i titolari. Se già prima avevamo poche chance per il quarto posto direi che i punti che perderemo in campionato renderanno la CL quasi impossibile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Bene che non abbiamo trasferte in posti improbabili, ma per passare il girone dovranno giocare i titolari. Se già prima avevamo poche chance per il quarto posto direi che i punti che perderemo in campionato renderanno la CL quasi impossibile.

Questo perché abbiamo una rosa che non ha ricevuto gli innesti che doveva ricevere, dal punto di vista tecnico e numerico, io ieri ho addirittura avuto l'impressione che volessero rimanere fuori dall'El, strani 'sti rabbini, forse volevano circonciderci pure a noi e puntare sul Lille?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255

Secondo me non bisogna correre troppo. Se quest'anno un girone con Celtic, Sparta Praga e Lille è difficile, figuriamoci se dovevamo incontrare Liverpool o Bayern Monaco.
È essenziale aumentare il ranking in Europa, ancora più di andare in Champions secondo me

Reaction score
2,748
Il girone del Milan di Europa League 2020/2021

Gruppo H

Celtic
Sparta Praga
Milan
Lille

Attenzione: qui si parla solo del girone del Milan

Buono secondo me che non vi siano nomi sconosciuti, la squadra sarà molto più attenta ed entusiasta nell'affrontare questi team.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Girone molto difficile, altro che normale poco impegnativo etc etc.
Ci va bene che il Celtic non avrà il solito appoggio del pubblico, l'anno scorso gli scozzesi han fatto fuori la Lazio urge bene ricordarlo.
Il Lille è secondo in Francia.
Lo Spartha è sempre squadra ostica e di tradizione.
Non per fare il pessimista, ma al momento ci vedo abbastanza fuori da questo girone, uno perchè spesso al giovedì ci toccherà mettere non si sa chi a fare il centravanti, in ogni caso uno fuoriruolo che siano Rebic o Leao, secondo perchè se il piglio è quello che ho visto nei 3 playoff non è ancora del livello richiesto per poter superare gironi.
Se la E.League la affronti debolmente fai solo e soltanto figuracce cosmiche, Conte l'ha affrontata seriamente e gli è costata il campionato solo perchè non aveva una rosa con i giusti ricambi, la Lazio l'anno scorso ha dovuto fare una scelta piuttosto netta in proposito.
Forza Milan, in ogni caso, vedremo come andrà.

Djerry

New member
Reaction score
286
C'è in effetti una duplice valutazione di un girone così equilibrato: da un lato ogni gara va giocata, quindi come detto da molti giustamente scordiamoci turnover o sperimenti; dall'altro lato anche un passo falso, da mettere in conto, non sarà fatale.

Viceversa in gironi con la squadra materasso talvolta basta perdere una partita per ritrovarsi fuori anche con 11/12 punti, qui si passa persino con 10 mi sa.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Mi viene da dire, girone non troppo facile e nemmeno troppo difficile, quindi un buon girone per testare la nostra capacità europea e non solo. Potrebbe essere il girone in cui si passerà con meno punti, essendo molto equilibrato.

Concordo, abbiamo evitato figuracce certe con le inglesi, che però, a questo punto, dovessimo passare, potrebbero arrivare nella fase successiva. Dopodiché, il livello delle nostre avversarie è, poco più poco meno pari al nostro. Ogni partita sarà da tripla insomma.

Come sappiamo, arrivare al quarto posto in campionato sarà molto difficile anche quest'anno, con Juve, Inter, Atalanta e Napoli nettamente favorite. L'Europa League rappresenta un'altra chance di, circa, pari difficoltà per ottenere un posto CL l'anno prossimo. Per questo, mi aspetto un weekend attivo sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.