Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
In quello delle persone coerenti ed obiettive, come il sottoscritto. I miei messaggi sul vecchio forumfree sono lì a testimoniare come io giudichi soltanto l'operato, senza lasciarmi condizionare dal vissuto. Attendo Furlani al varco nel caso compia anche lui oscenità varie. Nel frattempo, mi godo la sua attuale buona fede nelle scelte, giuste o sbagliate che siano
bravo.
tra l'altro non ho ancora capito a chi spettano certe scelte, se a lui o moncada.
ma non è che mi importi più di tanto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
In quello delle persone coerenti ed obiettive, come il sottoscritto. I miei messaggi sul vecchio forumfree sono lì a testimoniare come io giudichi soltanto l'operato, senza lasciarmi condizionare dal vissuto. Attendo Furlani al varco nel caso compia anche lui oscenità varie. Nel frattempo, mi godo la sua attuale buona fede nelle scelte, giuste o sbagliate che siano

Buona fede?
Io non credo che sia in buona fede uno che allestisce un centrocampo con 2 trequartisti (uno spesso rotto, l'altro anonimo fino ai 25 anni), ed una mezzala offensiva da provinciale riadattato come mediano.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,491
Si sono un'orgogliosa vedova piuttosto di essere un hater preferisco.

Non si tratta di essere vedove o hater, si tratta di fatti. E i fatti dicono che con Maldini, in campo e fuori, non abbiamo mai perso un derby 5-1. Ci volevano Abruzzi e l’ologramma per assistere a questo scempio.

E attenendomi ai fatti ribadisco che se quest’anno non si va in finale di champions e agevolmente nelle prime 4 la stagione sarà deludente e peggiore della precedente. Fatti, appunto, non arrampicate negli specchi.

Reaction score
14,301
Buona fede?
Io non credo che sia in buona fede uno che allestisce un centrocampo con 2 trequartisti (uno spesso rotto, l'altro anonimo fino ai 25 anni), ed una mezzala offensiva da provinciale riadattato come mediano.
il cc fino a ieri ha fatto benissimo, come non si vedeva da anni.
anni luce meglio di quello dello scorso anno che subiva anche col crotone in casa.

Reaction score
14,301
Non si tratta di essere vedove o hater, si tratta di fatti. E i fatti dicono che con Maldini, in campo e fuori, non abbiamo mai perso un derby 5-1. Ci volevano Abruzzi e l’ologramma per assistere a questo scempio.

E attenendomi ai fatti ribadisco che se quest’anno non si va in finale di champions e agevolmente nelle prime 4 la stagione sarà deludente e peggiore della precedente. Fatti, appunto, non arrampicate negli specchi.
abbiamo fatto di peggio, ci abbiamo perso col sassuolo!
comunque è inutile, questa è la vostra serata meglio che mi ritiro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Sei come i due vecchietti dei muppets, brontoloni ?

Pensa che io critico qualunque dirigenza o mercato dal 2007... fregandomene di chi ci sia, perché tifo solo i giocatori in campo e non i dirigenti-proprietà.. per me un dirigente in giacca e cravatta del Milan equivale a uno dell'inter. E' la maglia di chi va in campo che per me fa la differenza.
Se lui è il Muppet, io sono Scrooge che riceve le visite dei tre spiriti :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
il cc fino a ieri ha fatto benissimo, come non si vedeva da anni.
anni luce meglio di quello dello scorso anno che subiva anche col crotone in casa.
"Fino adesso"

Fino adesso sono 3 partite.
Col Bologna c'è andata di lusso, in realtà ci infilavano come volevano, ma in avanti hanno sbagliato molto.
Col Torino bene.
Con la Roma giocavamo contro una squadra sopravvalutata con fuori metà dei titolari che arrivare tra le prime 7-8 in campionato.

Col centrocampo di prima abbiamo vinto dei derby, partite contro tutte le big, questo al primo big match ha fallito clamorosamente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Buona fede?
Sono scelte errate, errori di valutazione in totale buona fede. Non hai torto eh. Magari in mala fede qualcun'altro avrebbe allestito una rosa migliore, non lo nego e non lo metto in dubbio. Io son fatto così, impazzisco nel constatare che determinate decisioni in sede di mercato esulino dalla semplice valutazione tecnica, come il rinnovo di Pioli. É un mio limite. Preferisco arrivare sesto piuttosto che primo con tanti scheletri nell' armadio. Il modus operandi alla Galliani mi ha nauseato e corroso nel tempo. Comprendo come il mio punto di vista sia difficile da accettare

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Pensa che io critico qualunque dirigenza o mercato dal 2007... fregandomene di chi ci sia, perché tifo solo i giocatori in campo e non i dirigenti-proprietà.. per me un dirigente in giacca e cravatta del Milan equivale a uno dell'inter. E' la maglia di chi va in campo che per me fa la differenza.
Se lui è il Muppet, io sono Scrooge che riceve le visite dei tre spiriti :asd:
Anch'io da estimatore di Maldini per certe operazioni l'ho criticato anche duramente. Non mi piacciono i pregiudizi e le prese di posizione dettate da non si sa cosa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,366
Io non riesco a dare addosso a uno che ha confermato Pioli in panchina.
Già si è qualificato da solo.
È già entrato nella storia con una delle sconfitte nel derby più dire nella storia del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto