Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
Possono esserci tutte le reazioni che vuoi ma rimane la sconfitta STORICA.
Rimangono i 13 gol subiti negli ultimi 5 derby.
Questa squadra è FINITA con questo allenatore in panchina. FINITA.
Oggi non ho nemmeno visto una reazione di cattiveria, un fallo duro. Zero. Come se fosse la normalità perdere da queste m3rd3.
Non dirlo a me, mi sono preso un antiinfiammatorio per il mal di testa e sono rimasto in sala a vedere il Napoli con mio padre, perchè rimanendo da solo in camera sarei impazzito.
Ma le false scuse non mi interessano e meno facce vedo meglio è, l'unica cosa che conta per me è che reagiscano in campo.
Non voglio vedere la squadra di sbandati del mese di Gennaio e Febbraio, c'è da voltare subito pagina per quanto dura possa essere.

Reaction score
14,301
.

peccato che io sia il 1o ad aver criticato certe scelte di furlani/moncada, perchè a me furlani non mi da mica da mangiare, ma neanche mr. 3a media fino a prova contraria. se leggi qualche pagina indietro magari prima di dirmi certe cose...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14,301
Possono esserci tutte le reazioni che vuoi ma rimane la sconfitta STORICA.
Rimangono i 13 gol subiti negli ultimi 5 derby.
Questa squadra è FINITA con questo allenatore in panchina. FINITA.
Oggi non ho nemmeno visto una reazione di cattiveria, un fallo duro. Zero. Come se fosse la normalità perdere da queste m3rd3.
bravo, questa si che è una bella lettura.
da quand'è che siamo molli nell'anima? da una vita.
sto furlano deve portare un altro tipo di mentalità che deriva da quelli precedenti e dall'allenatore, questo vizio di voler sempre fare i buoni samaritani, mulino bianco, squadra arcobaleno. boiate simili.
in campo si deve menare, mica siamo in gita. ai microfoni ci si deve incacchiare.
vediamo se fa qualcosa, o se sta a scaldare la sedia.

Reaction score
1,053
peccato che io sia il 1o ad aver criticato certe scelte di furlani/moncada, perchè a me furlani non mi da mica da mangiare, ma neanche mr. 3a media fino a prova contraria. se leggi qualche pagina indietro magari prima di dirmi certe cose...
Io ti dico certe cose perché a me di suore o tifosi che preferiscono perdere
per dimostrare che Maldini era meglio o peggio poco mi interessano, non sò
nulla neanche di chi aspetta la sconfitta per attaccarti, capisci però che torno
da San Siro dopo un derby perso 5-1 e leggo che questa sera devo stare pure
contento perché se faccio critiche costruttive e solo perché sono una vedova,
nulla di personale chiaramente, ma qui gli errori sono stati fatti e anche grossi
c'è poco da star contenti..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Già sti manager non fanno un caxxo e guadagnano milioni, se poi quando c'è da agire non lo fanno...allora spero che quando attraversano la strada dimentichino di essere in Italia invece che a Londra. Ci siam capiti? Ma quanto si può essere idioti per ostinarsi con quel subumano di Pioli? Furlà ma sei ritardato? Mi sa...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,196
Oh comunque il mio titolo scherzoso è ancora attuale... che straminchia di ruolo ha questo? Chi fa questo o quell'altro al Milan? Come si dividono le competenze? Chi decide sull'allenatore? CHi decide sui giocatori?

L'organigramma più ologramma del pianeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto