Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
oggi è la festa delle vedove.

comunque ad oggi gli errori ci sono, è innegabile. confermare pioli e basarsi su giroud manda a lucciole quasi tutto il buon lavoro fatto.
perchè quest'anno siamo più forti, e ci voleva poco.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
"Il più grande mercato degli ultimi decenni non come il gatante incompetente" Letto qui da uno dei tanti haters di Maldini.

Pazzesco, pazzesco, pazzesco

Eh, ma vedrete l'olandese, non sbaglia un passaggio. Non difende? Ma noi siamo gli Splendidi, attacchiamo e basta!
Chambawamba sarà il nostro Leao di destra. Cosa? Non difendono nè lui, nè Pulisic? Ma noi siamo gli Splendidi, attacchiamo e basta!

Guarda quei fessi che comprano Acerbi e l'armeno claudicante. Che fessi, noi abbiamo i fenomeni del logaritmo, tutti giovanissimi e fenomenali, l'olandese che non sbaglia neppure un passaggio (in orizzontale), fenomeni della Bundes austriaca, maratoneti africani, abbiamo già vinto tutto, inutile scendere in campo.

Reaction score
1,939
Col centrocampo a 2, avevamo una coppia tonali benna con i contro ca ma avevi un attacco spuntato.

si è deciso di passare a un centrocampo a 3 e vendere il più forte che avevamo.

i risultati poi sono questi e come nel caso Maldini, quando ne risponderà

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Vittima dei favori del suo predecessore. A me basta che non si intaschi soldi in nero. Evito di rispondere ai quote, e so che ce ne saranno, per evitare flame. Ognuno la pensi come vuole

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ma io che ho criticato sia i mercati di maldini sia il mercato di Fuffani in quale fazione rientro?
Ora mi sento spaesato come quelli che votano Azione/ItaliaViva :asd:
In quello delle persone coerenti ed obiettive, come il sottoscritto. I miei messaggi sul vecchio forumfree sono lì a testimoniare come io giudichi soltanto l'operato, senza lasciarmi condizionare dal vissuto. Attendo Furlani al varco nel caso compia anche lui oscenità varie. Nel frattempo, mi godo la sua attuale buona fede nelle scelte, giuste o sbagliate che siano

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ma io che ho criticato sia i mercati di maldini sia il mercato di Fuffani in quale fazione rientro?
Ora mi sento spaesato come quelli che votano Azione/ItaliaViva :asd:

Pure io ho criticato i mercati di Maldini, ma sicuramente vengo inquadrato nella sua fazione, diversamente da quanto pensa la gente.

Prima di fidarmi di un impiegato Elliott, che sono anni che sta lì a conteggiare i quattrini degli strozzini, ci penso a lungo e voglio vedere i risultati.

Cominciamo bene, alla prima partita importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto