Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,350
Antonio Ricci comunque fa veramente paura. Se odia qualcuno, non ci mette niente a distruggerlo. Non a caso, Striscia non viene mai cancellata nonostante gli ascolti disastrosi da 4-5 anni almeno.
e anche le sue solite veline seminude resistono, ormai stanno quasi solo là...

la gestione dei conduttori è degrado, da quando ruota con questi soggetti.

Striscia ha toccato l'apice Greggio-Iacchetti, Bonolis-Laurenti, Ficarra-Picone al massimo Scotti-Hunziker

Reaction score
2,633
Per Ansa è stata sospesa la conduzione di
Andrea Giambruno a Diario del giorno su Retequattro e l'azienda
sta valutando con attenzione i fatti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Per me è tutto il solito teatrino di ridicolo perbenismo di questi tempi. Nulla di nuovo o di cui mi stupisco.
Voglio Mimo Remigi a condurre al posto suo, così palpa un po' di culi per davvero. E in diretta, non nei fuori onda scherzosi tra amici.

Nel frattempo le città sono ostaggio di pazzi assassini barbuti e di baby gang criminali, il gas sale alle stelle, ma in questo paese ci si concentra a fare i moralisti su un tamarro che si fa una grattata al pacco fuori dalle telecamere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
e anche le sue solite veline seminude resistono, ormai stanno quasi solo là...

la gestione dei conduttori è degrado, da quando ruota con questi soggetti.

Striscia ha toccato l'apice Greggio-Iacchetti, Bonolis-Laurenti, Ficarra-Picone al massimo Scotti-Hunziker
Hanno incominciato la ruota dei conduttori da quando Striscia crollò contro Affari Tuoi nel lontano 2004 (però come dici tu, già facevano i cambi con Laurenti e Bonolis, ma comunque la coppia principale era Greggio-Iacchetti). Negli ultimi anni stanno esagerando mettendo gente che non c'entra proprio nulla come Incontrada o Argentero, solo perchè andavano o vanno forte (tipo Argentero con DOC) nelle fiction Rai nella speranza che becchino pubblico in più rubandolo alla concorrenza.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non erano sposati. Non è mai stata una cosa seria, per questo NONOSTANTE l'interesse di Meloni di mostrarsi come cristiana nemmeno dopo essere incinta ha pensato al matrimonio.
sono d'accordo, se lui non fosse stato un pirla si sarebbero sposati anni fa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
In un certo senso così la Meloni l'ha pure stoppato sul nascere e tempo 2 giorni nessuno parlerà più di Giambruno, martedì tornerà già a floppare e non posso che godere.
Il vero bullo infame della tv è proprio Ricci che quando si fissa su qualcuno lo perseguita quasi a livello stalker
Insinna aveva i santi in paradiso all'epoca, che era il PD (ora infatti non ha più nessun programma in Rai). Altrimenti a quest'ora era già un lontano ricordo. Non che mi dispiaccia eh :asd: .

Per me Ricci ha tanto materiale compromettente su tanti conduttori, compreso Pier Silvio. Da notare che ora che c'è il suo amico Amadeus a condurre i pacchi non fa più puntate contro i tarocchi presunti o meno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
addirittura, toccarsi le palle e ridere con una ragazza con cui si ha confidenza sarebbe contro il codice etico

trent'anni di tg di emilio fede invece...
Insomma, gli ha chiesto pure di fare cose a tre o quattro :rotolo:. Poi certo, ci sono persone come Rosa Chemical e Annalisa che vengono elogiati e vendono con pezzi che trattano il tema solo perchè in chiave omosessuale o lesbo e quindi va bene :asd: .

Io dico la mia, a me sto Giambruno nelle opinioni che diceva in trasmissione lo condividevo spesso. Poi certo, se l'è cercata tutta questa situazione, ma tutte le altre cose in precedenza (tipo sullo stupro che se la va a cercare se ubriaca o la roba sul clima) per me erano tutte polemiche fuffa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Insomma, gli ha chiesto pure di fare cose a tre o quattro :rotolo:. Poi certo, ci sono persone come Rosa Chemical e Annalisa che vengono elogiati e vendono con pezzi che trattano il tema solo perchè in chiave omosessuale o lesbo e quindi va bene :asd: .

Avesse detto le cose in diretta era totale mancanza di professionalità, ma nel fuori onda bisogna sempre capire il livello di amicizia o di sintonia tra i due ( e con la gente in studio).
E' la discriminante di cui il moralismo non tiene mai conto.

Qualche settimana fa abbiamo fatto una cena con ex compagni di classe, tutte donne serie, sposate e con bambini, alcune non le vedevamo da 15 anni, ed in completa allegria ne abbiamo dette anche di peggiori, battutacce che Boccaccio levati, ripensando ai nostri tempi spensierati :asd:
Nessuna si è offesa, anzi, si sono fatte grandi risate.

Se alle tizie in studio ha dato fastidio, dovevano denunciarlo. Non sarà mica quella la prima volta che ha fatto battute da osteria.
Tra l'altro, essendo marito della premier, avrebbero trovato fior fiori di giornalisti pronti a raccogliere l'indignazione.

Invece credo che finirà come la tizia di Remigi, che da sua grande amica, e per nulla infastidita dal gesto (come disse in un primo momento), è stata poi obbligata dal circo moralista e femminista a dichiararsi offesa, per non apparire una tro*a.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Bisogna sempre capire il livello di amicizia o di sintonia tra i due.

Qualche settimana fa abbiamo fatto una cena con ex compagni di classe, tutte donne sposate e con bambini, alcune non le vedevamo da 15 anni, ed in completa allegria ne abbiamo dette anche di peggiori, battutacce che Boccaccio levati, ripensando ai nostri tempi spensierati :asd:
Nessuna si è offesa, anzi, si sono fatte grandi risate.

Se alle tizie in studio ha dato fastidio, dovevano denunciarlo. Non sarà mica quella la prima volta che ha fatto battute da osteria.
Tra l'altro, essendo marito della premier, avrebbero trovato fior fiori di giornalisti pronti a raccogliere l'indignazione.

Invece credo che finirà come la tizia di Remigi, che da sua grande amica, e per nulla infastidita dal gesto (come disse in un primo momento), è stata poi obbligata dal circo moralista e femminista a dichiararsi offesa.
A me questo dà l'idea di essere uno di quelli che riescono a scopare solo facendo valere la propria posizione lavorativa privilegiata, poi magari mi sbaglierò. Uno che va in giro a toccarsi continuamente il pacco di certo non fa una gran figura.

Negli audio si riferiva a una chiedendole se fosse fidanzata, sintomo del fatto che evidentemente non c'era molta confidenza. Che poi si esageri per una battuta son d'accordo, d'altronde l'epoca è questa, ma la vicenda di Remigi per me è diversa. Giambruno per me oltre a esser viscido mi pare piuttosto stupido.

Alto