Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
Parere mio: mossa studiata a tavolino per un'uscita ottima di "Io sono Giorgia, sono cristiana, sono una mamma".
Probabilmente la loro relazione era finita da tempo ma non si poteva dirlo.
probabile, come i Clinton fingono di stare insieme tuttora perchè prima lui e poi lei sono in politica
da separati/divorziati perderebbero tanti voti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,751
Parere mio: mossa studiata a tavolino per un'uscita ottima di "Io sono Giorgia, sono cristiana, sono una mamma".
Probabilmente la loro relazione era finita da tempo ma non si poteva dirlo. Onestamente sto tizio mi sembra abbastanza imbarazzante e, per quanto non ami la Meloni, la reputo troppo intelligente per non saperlo.
e' una cosa persoale punto. Sai quanta gente normale c'e' in giro, sposati, ma di fatto separati in casa che dormono in letti diversi? Ma preferiscono non dire pubblicamente che non stanno piu insieme per mille motivi. La Meloni non era tenuta a dirlo a nessuno, ma giustamente dopo le ultime uscite a striscia la notizia per dignita' personale non poteva evitare di farlo oramai. Rimane il fatto che al di la dell'attacco diretto contro di lei, lui si e' dimostrato di essere una persona inqualificabile, una nullita' assoluta.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Dopo la pubblicazione dei fuorionda imbarazzanti da Striscia la Notizia riguardanti il partner, la premier Giorgia Meloni lascia il fidanzato Andrea Giambruno. La dichiarazione della Meloni sui social: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra...Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Infine quella che sembra essere una frecciata a chi ha permesso la pubblicazione dei video di Giambruno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”
L'anno scorso Il figlio del presidente ugandese si era proposto alla Meloni offrendogli 100 mucche. Un anno dopo hanno divorziato. coincidenze?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,213
Dopo la pubblicazione dei fuorionda imbarazzanti da Striscia la Notizia riguardanti il partner, la premier Giorgia Meloni lascia il fidanzato Andrea Giambruno. La dichiarazione della Meloni sui social: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra...Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Infine quella che sembra essere una frecciata a chi ha permesso la pubblicazione dei video di Giambruno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”
Spero che questo ebete venga sostituito, ora che il motivo per il quale gli è stata assegnata una trasmissione è venuto meno

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Il secondo fuorionda di Striscia. Buona visione.
www. striscialanotizia. mediaset. it/ video/ andrea-giambruno-fuorionda_473154/

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Ma anche la Myrta Merlina lasciò di botto quel criminale di suo marito quando fece la puttanata dei banchi a rotelle ?

Ah, no, quella era roba seria, eh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Spero che questo ebete venga sostituito, ora che il motivo per il quale gli è stata assegnata una trasmissione è venuto meno
A dire la verità già da ieri non conduce più. Comunque lavora a Mediaset da prima che conoscesse la Meloni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Per Dagospia, Giambruno fuori da Mediaset che starebbe valutando la violazione del codice etico.

Alto