Giorgia Meloni lascia Andrea Giambruno

Reaction score
12,179
Dopo la pubblicazione dei fuorionda imbarazzanti da Striscia la Notizia riguardanti il partner, la premier Giorgia Meloni lascia il fidanzato Andrea Giambruno. La dichiarazione della Meloni sui social: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra...Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Infine quella che sembra essere una frecciata a chi ha permesso la pubblicazione dei video di Giambruno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”
Normale, è stata umiliata palesemente.

Ha i soldi, non ha tempo, una figlia ce l'ha quindi sta apposto.

Cosa se ne fa di quel Giambruno????

Reaction score
3,716
anche a me sembra troppo grottesca per essere vera questa vicenda..cioè per essere del tutto "naturale"

cioè lui sa bene la posizione che ricopre (il compagno del capo del governo) e non si contiene un minimo? mah..nel caso sarebbe ritardato ma non credo che lei ci avrebbe fatto addirittura una figlia

mah..

Reaction score
2,605
Dopo la pubblicazione dei fuorionda imbarazzanti da Striscia la Notizia riguardanti il partner, la premier Giorgia Meloni lascia il fidanzato Andrea Giambruno. La dichiarazione della Meloni sui social: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra...Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Infine quella che sembra essere una frecciata a chi ha permesso la pubblicazione dei video di Giambruno: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”
che trash! povera figlia non gli invidio i suoi genitori..
ma per nulla! una litigata su un " cosa vuol dire "peccato che non ti ho conosciuta prima!?" perché era l'unica cosa compromettende in quel video! il resto si palesava solo il suo essere un ebete

Reaction score
12,179
anche a me sembra troppo grottesca per essere vera questa vicenda..cioè per essere del tutto "naturale"

cioè lui sa bene la posizione che ricopre (il compagno del capo del governo) e non si contiene un minimo? mah..nel caso sarebbe ritardato ma non credo che lei ci avrebbe fatto addirittura una figlia

mah..
Va beh la fi*a supera la logica e l' autocontrollo
Non ci deve essere per forza dietro chissà che dietro alle sue frasi alla giornalista :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Ma scusa dove ho detto che non la conosce? Anzi ho detto l'esatto contrario. La conosceva ma per convenienza doveva mantenere la relazione

Mi sembra un caso di trophy boy (versione maschile della donna-trofeo). Lei sapeva che era fatto così (bello,piacione,playboy etc) ma le piaceva anche per quello.
Dopo 'ste uscite lei, in quanto presidente del consiglio, per mille motivi (misoginia evidente etc) non può restarci insieme altrimenti subirebbe attacchi eterni e continui dalle Boldrine di turno(che ovviamente li fanno solo quando è a loro favore quando è contro mutismo).
Se non fosse presidente del consiglio ci sarebbe rimasta insieme.

Reaction score
2,605
Avete un concetto di amore strano...almeno lei scrive per dargli un senso che c'era distacco già da un po'.. perché per la punto si parla d'amore.. vero o non vero che sia..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
Le priorità del paese, il Gianbruno-gate.

Comunque a questo punto la storia per me è ribaltata. Non era un attacco politico di Piersilvio, ma una strategia concordata con la Meloni per mettere questo sfigato in cattiva luce e giustificare la separazione.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io quello che sono curioso di sapere è se a striscia i fuorionda delle varie trasmissioni qualcuno li passa (e quindi magari potrebbe essere una "vendetta" da parte di qualcuno a cui sto tipo sta sulle balle) o se hanno la possibilità di andare negli archivi e prendere quello che vogliono a loro piacimento

Alto