- Reaction score
- 14,355
Mario Roggero è stato condannato a 17 anni per aver sparato ai ladri che l'hanno rapinato nel 2021 nel suo negozio di famiglia vicino Cuneo
Secondo i giudici sarebbe colpevole di omicidio volontario, era lucido e voleva vendicarsi, sparando ai ladri.
Tanto che hanno addirittura aumentato di ben 3 anni la richiesta dell'accusa
Chiamata di forte vicinanza da parte di Salvini che ha attaccato i giudici e la politica che ritarda la riforma della giustizia
La difesa è sempre legittima, per la Lega.
Intervistato dal Corriere della Sera:
"Lo Stato non fa nulla per difendere un cittadino, che lavora e paga le tasse da cinquant'anni, anzi ci sono delle correnti della magistratura che fanno paura
Idee preconcette, complimenti ai magistrati, non si può poi recriminare, in quei momenti, quando c'è una rissa, ognuno ha un destino: quelli avevano quello là, io avrò il mio e vedrò
Non c'era il cartellino con scritto sopra 'giocattolo' sulle pistole dei ladri, era una Glock, sembrava vera.
Che poi non era giocattolo, ma poteva sparare con il gas
Sono stato rapinato nel 2015, rotto il setto nasale e le costole e rubati 200mila euro, e i cui responsabili furono arrestati e hanno avuto due-tre anni, con la condizionale probabilmente
Uno dei due non so neanche se sia stato realmente condannato
Viva i criminali, mi sono solo difeso
Il giudice non ha messo agli atti la nostra ricostruzione
Stanno tutti dalla mia parte nel mio paese.
Qualcuno che non sta con me c'è. Ma sono pochi.
Mi dicono che sono un fascista. Ma io non lo sono.
Io voglio la giustizia, il rigore, la certezza della pena.
Chi delinque deve essere punito in modo esemplare
Salvini ?
Spero di parlargli presto (intervista era prima della telefonata, ndr).
Sono deluso da Meloni, che non ha detto nulla su questa ingiustizia che ho subito.
Una giustizia così fa schifo.
È vomitevole.
Adesso intendo contattare Vannacci
Dice cose su cui sono completamente d'accordo: qui c'è tutto che va all'incontrario".
Secondo i giudici sarebbe colpevole di omicidio volontario, era lucido e voleva vendicarsi, sparando ai ladri.
Tanto che hanno addirittura aumentato di ben 3 anni la richiesta dell'accusa
Chiamata di forte vicinanza da parte di Salvini che ha attaccato i giudici e la politica che ritarda la riforma della giustizia
La difesa è sempre legittima, per la Lega.
Intervistato dal Corriere della Sera:
"Lo Stato non fa nulla per difendere un cittadino, che lavora e paga le tasse da cinquant'anni, anzi ci sono delle correnti della magistratura che fanno paura
Idee preconcette, complimenti ai magistrati, non si può poi recriminare, in quei momenti, quando c'è una rissa, ognuno ha un destino: quelli avevano quello là, io avrò il mio e vedrò
Non c'era il cartellino con scritto sopra 'giocattolo' sulle pistole dei ladri, era una Glock, sembrava vera.
Che poi non era giocattolo, ma poteva sparare con il gas
Sono stato rapinato nel 2015, rotto il setto nasale e le costole e rubati 200mila euro, e i cui responsabili furono arrestati e hanno avuto due-tre anni, con la condizionale probabilmente
Uno dei due non so neanche se sia stato realmente condannato
Viva i criminali, mi sono solo difeso
Il giudice non ha messo agli atti la nostra ricostruzione
Stanno tutti dalla mia parte nel mio paese.
Qualcuno che non sta con me c'è. Ma sono pochi.
Mi dicono che sono un fascista. Ma io non lo sono.
Io voglio la giustizia, il rigore, la certezza della pena.
Chi delinque deve essere punito in modo esemplare
Salvini ?
Spero di parlargli presto (intervista era prima della telefonata, ndr).
Sono deluso da Meloni, che non ha detto nulla su questa ingiustizia che ho subito.
Una giustizia così fa schifo.
È vomitevole.
Adesso intendo contattare Vannacci
Dice cose su cui sono completamente d'accordo: qui c'è tutto che va all'incontrario".
Ultima modifica: