Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Chiaro, non volevo mica giustificarlo.
Però intendevo vederla dal lato imprenditoriale: tu (Galliani, Berlusconi, Scatarroni, Fuffani, ecc,ecc) pagheresti per proteggere un tuo asset oppure no?
per me NO.
non insabbierei un bel niente anche perchè penso sia illegale una roba del genere.

Reaction score
8,853
Se ho imparato qualcosa di come funziona questo genere di cose Toby, nel giro di qualche giorno è su X/Twitter.
Spero di sbagliarmi.
Ma questa roba non ce l'ha mai in mano una sola persona: di solito è qualche scappato di casa che capita nel posto giusto al momento giusto, vende il materiale al Corona di turno (che lo rivende maggiorato ad altri) ma poi difficilmente resiste al fascino dei 15 minuti di celebrità.
Immagino che se uno paga per avere un video si assicuri che non ce l’abbiano anche altri che possano pubblicarlo a caso sui social.
Comunque io non mi sorprenderei se fosse la classica tempesta in un bicchier d’acqua e che questo video non sia poi così eclatante. Io se fossi un giornalista prima mi accerterei di poterlo legalmente pubblicare, poi valuterei se sia opportuno o meno divulgarlo e poi lo farei vedere. Il giochino “l’ho visto ma non so se farlo vedere” puzza tanto di sensazionalismo. Vedremo prossimamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,313
Questo fatto è avvenuto all'interno del privè e dubito siano stati tutti li a riprendere la scena :sisi:
Che poi potresti anche conoscere il numero esatto perchè ovviamente chi filma non lo invia alla sua rubrica whatsapp ma contatta in tempo 0 il Corona di turno per vendere subito l'esclusiva.
E parliamo di montagne di soldi.
Un video del genere (di un calciatore famoso e nazionale francese) potrebbe costare anche 2-3 anni di stipendio di noi comuni mortali, per divulgarlo "a gratis" devi essere proprio un bel pirla
Hanno fatto vedere il servizio prima delle parole di Giletti.

Il gestore ha detto all'inviata che era andata lì che il privè prevede una stanza privata dove sono segnati i vip che possono entrare e sono loro a decidere chi può venire o meno. Lì è avvenuto il fattaccio.

Probabilmente, tra le persone o c'era un fesso che ha filmato incoscientemente e poi la diffusione è stata fermata in tempo, ma non abbastanza per farla arrivare al Corona di turno, oppure c'era un doppiogiochista amico di Theo e Corona che ha filmato e ha passato, magari in cambio di denaro, il video solo all'ex paparazzo.

Reaction score
3,864
Questo fatto è avvenuto all'interno del privè e dubito siano stati tutti li a riprendere la scena :sisi:
Che poi potresti anche conoscere il numero esatto perchè ovviamente chi filma non lo invia alla sua rubrica whatsapp ma contatta in tempo 0 il Corona di turno per vendere subito l'esclusiva.
E parliamo di montagne di soldi.
Un video del genere (di un calciatore famoso e nazionale francese) potrebbe costare anche 2-3 anni di stipendio di noi comuni mortali, per divulgarlo "a gratis" devi essere proprio un bel pirla
Mica ho detto che lo deve divulgare gratis , ho detto che modus operandi di galliani oggi giorno non funziona piu perché il fotografo non è più uno, che ne sai tu quanti hanno ripreso ? Sta tizia menata avrà avuto delle amiche insieme al lei al prive ? Quindi pur pagando corona la certezza che domani esca un altro video non la hai a quel punto ti ritroverete cornuto e mazziati, hai pagato e il video è uscito lo stesso . In questo caso manco sappiamo se la fonte di corona e la fonte di Giletti sia la stessa , possono essere tranquillamente due .

Reaction score
12,138
Magari la tizia però se le meritava anche :asd:
Mica l' ha uccisa.

I maschi usano la forza dei muscoli, le donne usano la forza della vagina.
Ognuno fa quello che può con ciò che la natura ci ha donato.

Scherzo, scherzo, per carità :asd:

Alto