Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

Reaction score
10,788
Scusatemi, ma se fosse vera questa faccenda io PRETENDO che la mia società non paghi per insabbiare tutto.
Voglio che questa persona, quando e se sarà accalarato chi è, sparisca per sempre dal mondo del calcio (come sarebbe dovuto succedere a quel verme di Greenwood) e paghi per quello che ha fatto.

Altro che comprare il materiale e insabbiare, ma stiamo scherzando?
Se volevo guardare solo al risultato tifavo Juventus, io dal Milan ripeto PRETENDO chiarezza e trasparenza e fanghi umani così in squadra non ce li voglio.
Bravo,pensa che c'e' chi rivuole in squadra quello che scommetteva sulla pelle del Milan col rischio concreto di farci sparire per illecito sportivo,fermo restando che questa faccenda e' piu' grave.

Reaction score
3,864
Voglio lanciare una provocazione: ammettiamo che il giocatore in questione sia proprio Theo.
Cosa avrebbe fatto Galliani-Berlusconi se questo fatto fosse accaduto 15 anni fa?
O se fossero ancora loro i proprietari del Milan?

Io dico che Galliani avrebbe fatto esattamente la stessa identica cosa fatta con Coco, ovvero pagare per acquisire il materiale fotografico/video e far sparire tutte le prove.
Anche in questo caso c'è di mezzo di Corona, ancora lui.
Io penso (parere mio) che la società sia stata informata da tempo di questo video ma che abbia fatto spallucce :sisi:
Questo poteva funzionare 15 anni fa senza smartphone , li avevi corona che si piazzava con la macchina fotografica e il teleobiettivo e paprazzava i vip , quindi lui era il ssolo con le foto , pagavi il ricatto e finiva li , oggi con gli smartphone come fai a sapere quanti video e foto ci sono in giro ? Molto probabilmente qualcuno a quella serata avrà fatto il video è poi avrà contattato corona , cosi è accaduto per il calcio scommesse su zaionolo , un tizio romano contatto su instagram corona e gli giro le info .

Reaction score
11,573
La fonte è Corona che l'ha inviato a Giletti (sebbene non abbia confermato la fonte).

Poi se è in mano anche a Furlani o magistrati, ancora non lo sappiamo.
Se ho imparato qualcosa di come funziona questo genere di cose Toby, nel giro di qualche giorno è su X/Twitter.
Spero di sbagliarmi.
Ma questa roba non ce l'ha mai in mano una sola persona: di solito è qualche scappato di casa che capita nel posto giusto al momento giusto, vende il materiale al Corona di turno (che lo rivende maggiorato ad altri) ma poi difficilmente resiste al fascino dei 15 minuti di celebrità.

Reaction score
20,191
Questo poteva funzionare 15 anni fa senza smartphone , li avevi corona che si piazzava con la macchina fotografica e il teleobiettivo e paprazzava i vip , quindi lui era il ssolo con le foto , pagavi il ricatto e finiva li , oggi con gli smartphone come fai a sapere quanti video e foto ci sono in giro ? Molto probabilmente qualcuno a quella serata avrà fatto il video è poi avrà contattato corona , cosi è accaduto per il calcio scommesse su zaionolo , un tizio romano contatto su instagram corona e gli giro le info .

Questo fatto è avvenuto all'interno del privè e dubito siano stati tutti li a riprendere la scena :sisi:
Che poi potresti anche conoscere il numero esatto perchè ovviamente chi filma non lo invia alla sua rubrica whatsapp ma contatta in tempo 0 il Corona di turno per vendere subito l'esclusiva.
E parliamo di montagne di soldi.
Un video del genere (di un calciatore famoso e nazionale francese) potrebbe costare anche 2-3 anni di stipendio di noi comuni mortali, per divulgarlo "a gratis" devi essere proprio un bel pirla

Alto