Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Voglio lanciare una provocazione: ammettiamo che il giocatore in questione sia proprio Theo.
Cosa avrebbe fatto Galliani-Berlusconi se questo fatto fosse accaduto 15 anni fa?
O se fossero ancora loro i proprietari del Milan?

Io dico che Galliani avrebbe fatto esattamente la stessa identica cosa fatta con Coco, ovvero pagare per acquisire il materiale fotografico/video e far sparire tutte le prove.
Anche in questo caso c'è di mezzo di Corona, ancora lui.
Io penso (parere mio) che la società sia stata informata da tempo di questo video ma che abbia fatto spallucce :sisi:
ma meglio che non facciano niente.
Se veramente un giocatore del Milan ha picchiato/chissà cos altro una ragazza che paghi e paghi salatamente.
Non è che perchè uno è ricco e famoso può fare tutto quello che vuole.

Tra l'altro per il giocatore sospettato non è nemmeno la prima volta di questi rumors.

Reaction score
20,190
Appunto. Theo paga, la ragazza ritira la denuncia e lì finisce tutto. Video o non video. La notizia resterà confinata a pochissimi e fra un mese non se ricorderà più nessuno. Che non me le vedo proprio le gazzette montare una campagna mediatica contro Theo. Anzi, non daranno nemmeno la notizia censurando tutto quanto come è abitudine nel giornalismo sportivo italiano.

In questo periodo storico anche fare un complimento ad una ragazza è quasi considerato violenza.
Figuriamoci prenderla ripetutamente a pugni.
Poi da parte di un giocatore famoso che paga per ottenere il suo silenzio.

Per me sarà additato come violento e picchiatore di donne fino alla pensione (e anche oltre) e probabilmente ne uscirà con le ossa rotte.
Molto peggio di tonali con la questione calcioscommesse.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Se si parla del terzino sinistro, mi pare evidente che è da un bel pezzo che non ci sta più con la testa. Il campo non mente quasi mai.

Infatti, se ci limitiamo al calcio, la notizia è che, secondo Corona, Theo va a far baldoria sbronzo tutte le sere. Poi si capisce perché in campo sono due anni che cammina.

Reaction score
20,190
ma meglio che non facciano niente.
Se veramente un giocatore del Milan ha picchiato/chissà cos altro una ragazza che paghi e paghi salatamente.
Non è che perchè uno è ricco e famoso può fare tutto quello che vuole.

Tra l'altro per il giocatore sospettato non è nemmeno la prima volta di questi rumors.

Chiaro, non volevo mica giustificarlo.
Però intendevo vederla dal lato imprenditoriale: tu (Galliani, Berlusconi, Scatarroni, Fuffani, ecc,ecc) pagheresti per proteggere un tuo asset oppure no?

Reaction score
3,711
l'hanno fatta uscire proprio ieri che ricorre il giorno contro la violenza sulle donne tra l'altro...

Fonseca aveva pubblicato questo 2 giorni fa con tanto di discorso sullo sport che deve aiutare a combattere questo fenomeno passato e presente etc etc :asd:
fonseca.contro.violenza.donne.1500x1000.jpg

Reaction score
5,240
Infatti, se ci limitiamo al calcio, la notizia è che, secondo Corona, Theo va a far baldoria sbronzo tutte le sere. Poi si capisce perché in campo sono due anni che cammina.
ma su questo non ci sono dubbi. Che sia la baldoria della sera prima, che sia il figlioletto che non lo fa dormire a casa, che sia la questione contratto... Theo in campo non ha più il cervello acceso da un bel pezzo. E' un dato di fatto. Non è un sospetto, un'indiscrezione o un'ipotesi.

E una volta dai la colpa a Fonseca, una volta agli avversari, una volta ai compagni di squadra, ma non puoi andare avanti a cercare scuse all'infinito se uno scende in campo completamente fuori fase a livello mentale quasi ad ogni partita.

Reaction score
11,573
Scusatemi, ma se fosse vera questa faccenda io PRETENDO che la mia società non paghi per insabbiare tutto.
Voglio che questa persona, quando e se sarà accalarato chi è, sparisca per sempre dal mondo del calcio (come sarebbe dovuto succedere a quel verme di Greenwood) e paghi per quello che ha fatto.

Altro che comprare il materiale e insabbiare, ma stiamo scherzando?
Se volevo guardare solo al risultato tifavo Juventus, io dal Milan ripeto PRETENDO chiarezza e trasparenza e fanghi umani così in squadra non ce li voglio.

Reaction score
5,240
Scusatemi, ma se fosse vera questa faccenda io PRETENDO che la mia società non paghi per insabbiare tutto.
Voglio che questa persona, quando e se sarà accalarato chi è, sparisca per sempre dal mondo del calcio (come sarebbe dovuto succedere a quel verme di Greenwood) e paghi per quello che ha fatto.

Se volevo guardare solo al risultato tifavo Juventus, io dal Milan ripeto PRETENDO chiarezza e trasparenza e fanghi umani così in squadra non ce li voglio.
esatto.
Se Theo avesse veramente preso a pugni una ragazza, ma che uomo di m..... è?
Già a me danno fastidio le sue simulazioni, figuriamoci una roba del genere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312

Concordo.

Ma poi che poi cosa vuoi insabbiare, dopo la denuncia di uno dei giornalisti televisivi di punta che ha dichiarato di aver visto il video. La frittata è fatta.

Alto