Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

Reaction score
4,782
Immagino che se uno paga per avere un video si assicuri che non ce l’abbiano anche altri che possano pubblicarlo a caso sui social.
Comunque io non mi sorprenderei se fosse la classica tempesta in un bicchier d’acqua e che questo video non sia poi così eclatante. Io se fossi un giornalista prima mi accerterei di poterlo legalmente pubblicare, poi valuterei se sia opportuno o meno divulgarlo e poi lo farei vedere. Il giochino “l’ho visto ma non so se farlo vedere” puzza tanto di sensazionalismo. Vedremo prossimamente.
Se per esempio invece che pugni fosse solo qualche spintone e avessero ingigantito tutto allora sarebbe ben diverso. Spero sia andata grosso modo così.

Reaction score
5,240
Se per esempio invece che pugni fosse solo qualche spintone e avessero ingigantito tutto allora sarebbe ben diverso. Spero sia andata grosso modo così.
ma anche spintone dai...

E' una roba che non devi fare nemmeno tra uomini, figurati con una donna. Le dai spintoni per far cosa poi? Per far intendere cosa?

Qualcosa di pesante comunque è successo, altrimenti non ne parlerebbero nemmeno.
Finchè è Corona a parlare, vabbè, ci credo poco o niente. Ma se già pure uno come Giletti si espone, qualcosa di grosso c'è.

C'è solo da sperare che non sia Theo. Primo per la delusione a livello umano. Secondo perchè sarebbe una cosa che pure a livello sportivo non può finire nel nulla. Non puoi più giustamente farlo giocare uno così.

Reaction score
12,138
Ma scusate, non c'è proprio in questo periodo un processo dove un nostro giocatore è stato accusato di stupro da una modella?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Cmq se sta girando il video vuol dire che chi lo voleva vendere non ha trovato l’accordo con il possibile acquirente… quindi aderisco anche io alla teoria che la società sia stata contattata per l’acquisto e che non abbia dato seguito alla richiesta
Son finiti i tempi di Galliani che compra i video di Coco che faceva pomp agli amici...ora anche li c'è il tetto massimo.

Alto