Giletti shock: "Giocatore di Milan o Inter prende a pugni ragazza."

Reaction score
37,175
L'uomo degli scoop che insabbia le porcherie della sua squadra del cuore :sisi:
Del resto quando aveva fatto scoppiare il bubbone del calcioscommesse (facendo i nomi di fagioli, tonali, zaniolo e altri) aveva persino affermato che nello scandalo non erano coinvolti giocatori dell'inter, ma se anche ci fossero stati giocatori della 'sua' squadra del cuore, lui avrebbe mantenuto il 'segreto' e non avrebbe rivelato nulla
Già era un uomo di M prima, figuriamoci poi...
Appunto...
Mi sarei anche rotto le palle, e basta.

Presidente figc interista, aia in mano a un interista, covisoc interista, pm interista, presidente lega calcio interista, addetto scoop interista.

E basta.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,366
Del resto quando aveva fatto scoppiare il bubbone del calcioscommesse (facendo i nomi di fagioli, tonali, zaniolo e altri) aveva persino affermato che nello scandalo non erano coinvolti giocatori dell'inter, ma se anche ci fossero stati giocatori della 'sua' squadra del cuore, lui avrebbe mantenuto il 'segreto' e non avrebbe rivelato nulla
Balle. Lo fece già ai tempi di calciopoli dive mlrese pubbliche le foto di Adriano. Disse anche che stimava Galliani che pagò quanto pattuito da lui per le foto di Coco. E fece tutto in silenzio. Interessato ai soldi e stop. Poi se vedete gombloddi ovunque quello è un altro paio di maniche. Come la possibile (mah) vendita a Pif saltata per colpa di Marotta 😂😂😂 Marotta ha piu potere della CIA tra un po

Reaction score
37,175
Balle. Lo fece già ai tempi di calciopoli dive mlrese pubbliche le foto di Adriano. Disse anche che stimava Galliani che pagò quanto pattuito da lui per le foto di Coco. E fece tutto in silenzio. Interessato ai soldi e stop. Poi se vedete gombloddi ovunque quello è un altro paio di maniche. Come la possibile (mah) vendita a Pif saltata per colpa di Marotta 😂😂😂 Marotta ha piu potere della CIA tra un po
Ma guarda che lo ha detto lui che materiale sull'inter non ne tira fuori.
Se poi lo fa per amore per la sua squadra o perchè qualcuno lo paga per non farlo non sta a me dirlo e non posso saperlo.
Sta di fatto che rompe le palle a tutti tranne che all'inter.

Il sistema marotta poi lo vedrebbe pure un cieco eh, ha in mano tutto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,366
Ma guarda che lo ha detto lui che materiale sull'inter non ne tira fuori.
Se poi lo fa per amore per la sua squadra o perchè qualcuno lo paga per non farlo non sta a me dirlo e non posso saperlo.
Sta di fatto che rompe le palle a tutti tranne che all'inter.

Il sistema marotta poi lo vedrebbe pure un cieco eh, ha in mano tutto.
Io sono cieco si vede. Se c'è un sistema Marotta è confinato al calcio. Non penso ad esempio che se una proprietà araba non compra il Milan è colpa di Marotta come si è letto in passato da alcuni. Su Corona ti ho fatto l'esempio di Adriano. A parte che Corona fa gossip di basso livello. Non è che se fa lui il nome di tizio o di caio quello automaticamente viene indagato. Alla fine l'anno scorso pareva ci fosse una lista infinita di persone e gli unici condannati sono stati Fagioli e Tonali

Reaction score
5,912
Corona l'unica cosa che ha nel cuore è l'amore incondizionato per i soldi.

Fosse per lui, io credo si venderebbe pure la madre. Dubito che nasconda qualcuno o qualcosa per tifo calcistico. Parliamo di uno che se ne frega di ricevere querele da decine di migliaia di euro, se ne frega delle leggi, se ne frega delle istituzioni, se ne frega di finire in carcere, se ne stava fregando pure della mafia e dell'antimafia nella questione di alcune immagini sull'indagine di Messina Denaro, se ne frega di tutto ciò se questo può servire a raggiungere il suo scopo: fare soldi. Si farebbe invece problemi e rinuncerebbe a dei soldi per bazzeccole come il tifo?

Io resto sempre allibito a tutta questa importanza e credibilità che viene data a Corona.

E' uno che dice qualsiasi cosa solo per guadagnare, quindi non è semplicemente da prendere sul serio. Poi a volte può azzeccarci (spesso utilizza probabilmente delle talpe nella procura che gli anticipano le indagini come con il caso scommesse), a volte invece non ci azzecca, prende la querela, ma alla fine ci guadagna sempre, quello che incassa dalla diffusione della notizia farlocca sarà sempre superiore al costo da pagare della querela.

A questo buffone non bisogna dargli credito. Deve vivere nell'indifferenza.

Reaction score
37,175
Io sono cieco si vede. Se c'è un sistema Marotta è confinato al calcio. Non penso ad esempio che se una proprietà araba non compra il Milan è colpa di Marotta come si è letto in passato da alcuni. Su Corona ti ho fatto l'esempio di Adriano. A parte che Corona fa gossip di basso livello. Non è che se fa lui il nome di tizio o di caio quello automaticamente viene indagato. Alla fine l'anno scorso pareva ci fosse una lista infinita di persone e gli unici condannati sono stati Fagioli e Tonali
Ma non voleva certo essere un'offesa rivolta a te, si fa per dire.
Perdonami anzi se è sembrata tale.

Non so cosa faccia corona ma di certo arreca disturbi e noie.

Nemmeno io ho mai pensato ci sia marotta dietro la trattativa saltata con gli arabi però quanto fatto l'inter con la covisoc , coi membri che si sono dimessi per l'imbarazzo creatosi, è chiaramente un segno di potere.
L'inter si è iscritta al campionato esibendo coperture finanziarie false garantite da una parte societaria fantasma e la covisoc ha chiuso 4 occhi.
L'inter ha vinto la seconda stella da squadra pignorata e non si facciano paragoni col milan che ci azzeccano nulla.

Fossimo stati noi al loro posto sta certo ci spedivano nei dilettanti direttamente.

Reaction score
5,031
Se fosse vero questa situazione sarà la pietra tombale per il Milan.
Perdere Theo e in più senza nemmeno incassare un euro
per la vendita, unito ad una probabile non qualificazione alla prossima Champions e avendo in dirigenza gente incapace di ricostruire la squadra, benvenuti alla nuova banter era.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,805
Se fosse vero questa situazione sarà la pietra tombale per il Milan.
Perdere Theo e in più senza nemmeno incassare un euro
per la vendita, unito ad una probabile non qualificazione alla prossima Champions e avendo in dirigenza gente incapace di ricostruire la squadra, benvenuti alla nuova banter era.
Già lo siamo. Finora si è nascosto tutto, anzi meglio gettare fin da subito la maschera che una lenta agonia.

Alto