Gila al Milan per 30 mln. È fatta.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,070
Non diciamo niente, io ho una mia idea in merito. Gli acquisti li sta facendo l'allenatore.
Per lo meno Calvelli+Allcoso stanno prendendo i profili che richiede l'allenatore, è già un inzio. Furlani+Moncada prendevano gente a caso che con il gioco degli allenatori non centravano nulla.

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,578
Per lo meno Calvelli+Allcoso stanno prendendo i profili che richiede l'allenatore, è già un inzio. Furlani+Moncada prendevano gente a caso che con gli allenatori che avevamo non centravano nulla.
ti dico quello che ho capito, che quei profili non "fanno nulla". Le trattative le porta avanti l'ammerigano su indicazione dell allenatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,070
ti dico quello che ho capito, che quei profili non "fanno nulla". Le trattative le porta avanti l'ammerigano su indicazione dell allenatore.
:asd: anche perché l'allenatore tra Cardinale, Calvelli, Aalmstad è l'unico che capisce di calcio :asd:

Lo scorso anno Furlani che non capiva nulla di calcio faceva come voleva lui senza ascoltare ne Tare ne Allegri :asd:

E' un passo avanti diciamo :asd:

Reaction score
2,225
Ad ora siamo a 2 giocatori strapagati, che non vengano a dirci che hanno già finito i soldi.

ma scalvini non piace a nessuno?