Senatrice paraguaiana vs Mbappè: "è un camerunense colonizzato".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,082
Io i politici che si mettono a parlare di cose futili come lo sport li disprezzo, pensassero a lavorare che sicuramente Mbappè è l'ultimo del problemi del Paraguai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,163
Incredibile attacco della senatrice paraguaiana, Celeste Amarilla, del Partito Autentico Radicale Liberale, nei confronti di Kylian Mbappè:

"Mbappè è un camerunense colonizzato che finge ostinatamente di essere francese. E' risentito, ricco sfondato, prepotente e brutto. E' stato nervoso e spaventato a morte per tutta la partita, come tutta la sua squadra. L'unica cosa che molti di noi rimproveriamo ai giocatori del Paraguay è di non avergli dato uno schiaffo a mano aperta dopo la fine della partita. E questo nonostante io non sia una fanatica del calcio.

Questo idiota non ha imparato nemmeno a scrivere. Al posto del latte materno succhiava noci di cocco e le cose più intelligenti che sentiva erano gli scimpanzé. Avresti dovuto mostrargli il dito medio, Gill! Io lo faccio al Senato e non succede nulla!!!"

Non si è fatta attendere la risposta di Mbappè, affidata a Twitter:

"Signora Celeste Amarilla, Lei è una donna spregevole e indegna della sua carica. Lei non rappresenta il Paraguay, quel Paese che ha trasudato passione e onore per tutta la durata della competizione.

A causa della sua incoscienza e del suo razzismo sfrenato, il mondo intero ha già dimenticato il percorso e lo sforzo storico compiuto dai suoi giocatori durante questa Coppa del Mondo, per lasciare spazio a una donna incompetente che offre la peggiore immagine possibile del proprio Paese.

Non permetterò mai a persone come lei di diffondere il proprio odio e il proprio razzismo in tutto il mondo".

Mancano solo i campi di cotone ahahhahaha

Alto