Gigio PSG: tutto fatto. Data visite e dualismo con Navas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Admin;2360436 ha scritto:
Tuttosport conferma le numerose news precedenti. Tutto fatto per Donnarumma al PSG. Ingaggio da 10 mln più bonus e contratto fino al 2026. Ora bisogna trovare una data per le visite e definire la situazione relativa al dualismo con Navas. Difficile che uno possa fare il vice dell'altro. Non sono da escludere prestiti.

Milan: la lista dei partenti QUI -) https://www.milanworld.net/leao-om-castillejo-hauge-conti-caldara-pobega-il-tesoretto-vt104383.html

"Verrà il giorno..."

Reaction score
6,150
Admin;2360436 ha scritto:
Tuttosport conferma le numerose news precedenti. Tutto fatto per Donnarumma al PSG. Ingaggio da 10 mln più bonus e contratto fino al 2026. Ora bisogna trovare una data per le visite e definire la situazione relativa al dualismo con Navas. Difficile che uno possa fare il vice dell'altro. Non sono da escludere prestiti.

Milan: la lista dei partenti QUI -) https://www.milanworld.net/leao-om-castillejo-hauge-conti-caldara-pobega-il-tesoretto-vt104383.html

Finalmente possiamo rimuovere Scariotto dalle notizie sul Milan?

Reaction score
367
Gas;2360460 ha scritto:
Ma che sia Navas la riserva di Giuda è impossibile?

possibilissimo, considerando che Navas all' età del Giuda faceva panchina a un Casillas ormai cotto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
E' lampante che Raiola ha dovuto fare intrallazzi assurdi per piazzare Donnarumma, altrimenti sarebbe rimasto senza squadra. Il superfenomeno a zero che non trova squadra se non tramite magheggi. :ave:

Reaction score
14,301
Stanis La Rochelle;2360524 ha scritto:
E' lampante che Raiola ha dovuto fare intrallazzi assurdi per piazzare Donnarumma, altrimenti sarebbe rimasto senza squadra. Il superfenomeno a zero che non trova squadra se non tramite magheggi. :ave:

per non fare una figuraccia lui e topo-gigio... di certo c'è un debito ora verso il psg.

staremo a vedere, vicenda succosissima, dato che a noi non riguarda più :bandiera:

Reaction score
3,793
ThaiBoxer93;2360462 ha scritto:
Ho pensato anch'io a un'operazione del genere: Håland o, in alternativa, Pogba a un prezzo di favore. La trattativa, per come si è evoluta e conclusa, non è per nulla trasparente e chiara: c'è qualcosa che non torna.

Questi stanno impaccati di soldi, non hanno problemi a strapagare una eventuale riserva che, in ottica futura, sarà al 100% titolare.
Contenti loro... Tanto comunque la Coppa non la vincono, al massimo torneranno primi in Ligue 1.

Reaction score
2,040
Igniorante;2360566 ha scritto:
Questi stanno impaccati di soldi, non hanno problemi a strapagare una eventuale riserva che, in ottica futura, sarà al 100% titolare.
Contenti loro... Tanto comunque la Coppa non la vincono, al massimo torneranno primi in Ligue 1.

È vero che il PSG ha tanti soldi, però, messa in questi termini, mi sembra un’operazione alquanto scriteriata; in ogni caso, la forte presa di posizione di Maldini deve aver destabilizzato e non poco la coppia Raiola-Donnarumma, che con ogni probabilità non si aspettava un simile modus operandi.

P.S.: non era mia intenzione inserire quella lampadina a inizio messaggio: ho sbagliato :asd:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Non so voi.... io continuo a maledire quella sliding door che il vecchio non ha venduto a suo tempo al patron del PSG attuale.

A questo punto della storia avremmo altre 5 o 6 coppe dei campioni in più in sede.

Cioè questi qua non hanno problemi a tenersi in squadra due dei portieri più pagati sulla faccia della terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto