Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Il sito afriquepresse non è una fonte attendibile ma io sinceramente non rischierei e spero che non lo prendano. 28 milioni sono tanti. Volendo rimanere sul campionato italiano e sulla tipologia di giocatore piuttosto prendo fofana(NATO A PARIGI) dell'udinese a molto meno ...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Chi mette in giro queste voci mi da l'impressione che sta rosicando perché Kessie ha scelto noi.

mistergao

New member
Reaction score
17
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe arrivare il via libera per il tesseramento di Kessie, con il completamento delle visite mediche (http://www.milanworld.net/milan-per-kessie-atteso-oggi-il-via-libera-dopo-gli-esami-vt47833.html). Tuttavia, a far balzare dalla sedia è una indiscrezione rilasciata da afriquepresse.net che afferma che in realtà il problema sarebbe legato all'età del giocatore che quindi non sarebbe un classe 1996.

In giornata sono attesi chiarimenti in merito.

L'utente [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] segnala anche quanto segue:

Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.

Occhio che se viene fuori che Kessiè (o chi per lui) ha falsificato i documenti di identità, scatta la squalifica e questo per un po' non gioca. Vi ricordate il caso Luciano/Eriberto? Ecco, direi che siamo lì, con tutti i distinguo del caso. Comunque queste potrebbero essere solo voci, aspettiamo comunicati ufficiali.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.
Il caporedattore di goal Italia Simone Gambino su Twitter dice che il Marocco aveva accusato la Costa d'Avorio perché sul sito risultava 1 gennaio 1991, ma la federazione spiegó che il sito inseriva date automatiche quando non venivano inseriti manualmente.
Aggiungo: forse per questo risultava modificato anche mese e giorno

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Cmq ne Sky ne Sportmediaset fanno alcun riferimento alla questione dell'età. Anzi Pellegatti ha calcato la voce sul problemino risolvibile di cui il Milan era a conoscenza visto che era sulla cartella clinica del ragazzo.

Reaction score
2,815
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe arrivare il via libera per il tesseramento di Kessie, con il completamento delle visite mediche (http://www.milanworld.net/milan-per-kessie-atteso-oggi-il-via-libera-dopo-gli-esami-vt47833.html). Tuttavia, a far balzare dalla sedia è una indiscrezione rilasciata da afriquepresse.net che afferma che in realtà il problema sarebbe legato all'età del giocatore che quindi non sarebbe un classe 1996.

In giornata sono attesi chiarimenti in merito.

L'utente [MENTION=207]Z A Z A'[/MENTION] segnala anche quanto segue:

Se passa ancora un po..
dicono che Kessie è una lei :ghign:

poi sul trovare di meglio.... son convinto e pure tanto
che finirà come con Jack.. io non ero presente perché mi sono iscritto da poco
ma son sicuro che molti dicevano le stesse cose con Bonaventura

poi il campo ha fatto aprire gli occhi pure agli scettici

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Il giornalista Sugoni su Sky ha appena detto che si aspetta in giornata la fine delle visite mediche di Kessie e che poi se tutto sara ok, come sembra, arriverà in prestito biennale.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pellegatti: Kessie sta proseguendo gli accertamenti richiesti dal Milan in una clinica fuori Milano. Nel pomeriggio è atteso l'esito degli esami che, in ogni caso, riguardano un problema già presente in cartella clinica e quindi conosciuto dal Milan. Se i risultati daranno esito negativo, come si immagina, allora domani Kessie proseguirà i test a milanello e sarà tutto ok. Nessun accenno al polverone sull'età sollevato dal portale africano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,114
Cmq ne Sky ne Sportmediaset fanno alcun riferimento alla questione dell'età. Anzi Pellegatti ha calcato la voce sul problemino risolvibile di cui il Milan era a conoscenza visto che era sulla cartella clinica del ragazzo.

E' roba "vecchia" già riportata stamattina dalla Gazzetta.

Vediamo che succede, comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto