Giallo Kessie: il problema è l'età? Oggi la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,115
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi dovrebbe arrivare il via libera per il tesseramento di Kessie, con il completamento delle visite mediche (http://www.milanworld.net/milan-per-kessie-atteso-oggi-il-via-libera-dopo-gli-esami-vt47833.html). Tuttavia, a far balzare dalla sedia è una indiscrezione rilasciata da afriquepresse.net che afferma che in realtà il problema sarebbe legato all'età del giocatore che quindi non sarebbe un classe 1996.

In giornata sono attesi chiarimenti in merito.

L'utente @Z A Z A' segnala anche quanto segue:

Non lo metto in grassetto perché non ho ancora letto questa cose da giornalisti italiani, ma nel 2013 ci fu un mini scandalo sull'età di Kessiè. Si doveva disputare il mondiale under 17 e, a quanto pare, la federazione ivoriana cancellò il profilo ufficiale di Kessiè dal loro sito web prima di inserirne uno nuovo. Su quel profilo figurava la data di nascita 01/01/1991. La federazione si è giustificata dicendo che avevano messo temporaneamente una data a caso.
Magari non è vero, ma queste informazioni le ho prese da un articolo del 2013, quindi non è qualcosa appena inventato a tavolino.

In ogni caso, se ha mentito sull'età, gli si dà un calcio nel sedere, lo si molla e si prende uno più forte.

No problem.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Una mia fonte mi ha detto che gli hanno recapitato in clinica la raccomandata INPS x accedere al APE SOCIAL .... da lì i dubbi sull'età......

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Questi africani sono tutti come Benjamin Button: da giovani sembrano vecchi...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Mesi di trattative per poi non sapere quanti anni ha.. mamma mia :facepalm:
Ora capisco per quale motivo la Roma abbia tagliato la corda.

Anche se fosse, non vedo cosa c'entri il Milan per questa faccenda. Non è che quelli della Roma sono tutti Ryuk di Death Note che riescono a leggere l'età anagrafica delle persone con gli occhi.
Non è il primo caso simile, e non sarà l'ultimo.
Poi magari parliamo del nulla, staremo a vedere cosa c'è realmente dietro.

Reaction score
214
Se ha 26 anni, poco male. Si chiede all'atalanta la metà dei soldi e si ha più budget da investire. C'è da vedere però che impatto possa avere sul giocatore se la cosa risultasse vera.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo me queste news fanno il paio con ... "I cinesi non esistono"

Per me l'unica verità (personale si intende) è che siamo tornati e stiamo dando tanto TANTO fastidio

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Non capisco dove sta il problema: a mio parere basterebbe chiedere un sconto di 3 milioni per ogni anno di età in più.

Ergo, se avesse 26 anni invece dei 20 dichiarati: 28-18 = 10.

Però non cominciamo a parlare di cose assurde del tipo "se l'avesse fatto Galliani, apriti cielo...": non è che Mirabelli è Superman con la vista a Raggi X.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto