- Reaction score
- 4,164
e io che ho detto?? dopo le nuove varianti non servono a nulla e la durata come hai detto è ridicola.. e che non proteggono un cavolo dal contagio... poi che si continua a morire essendo vaccinati è la verità ( per me il fattore più importante è il tuo stato di salute e l'aggressività del virus )... la bugia lo ha detto Draghi.Stai dicendo un'inesattezza grave.
Assolutamente è PROVATO che i vaccini proteggono alla grande contro le forme gravi della malattia (dopo 6-9 mesi la protezione cala dal 95% all'80-85).
Il problema semmai è che non proteggono molto dal contagio in se, seppur asintomatico o paucisintomatico, quindi non riducono la mole delle infezioni.
Problema causato dal fatto che i vaccini sono stati ideati contro la prima variante "originale", e in mezzo sono passate variante alfa e delta.
poi diciamocelo... se la durata da 12 va a 9 poi a 7 e poi a 5.. io non so voi ma imbottirmi di questo vaccino ogni 5-6 mesi con la tecnologia Spike farmi 6 vaccini in 1 anno e mezzo se lo scordano..
Ultima modifica: