Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Dopo aver letto questa discussione sono ancora più convinto che uno dei fattori di crescita di questa squadra siano Stati gli stadii vuoti.
Incredibile come dopo una partita pareggiata senza 5 titolari ci sia gente che scrive certe cose.

C’é del vero in questo ragionamento.
Se teniamo i tifosi lontani dalla squadra per me fa solo bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo aver letto questa discussione sono ancora più convinto che uno dei fattori di crescita di questa squadra siano Stati gli stadii vuoti.
Incredibile come dopo una partita pareggiata senza 5 titolari ci sia gente che scrive certe cose.

Infatti. Speriamo che quando riapriranno gli stadi i loggionisti non ricomincino a fischiare dopo il primo stop sbagliato.

C’é del vero in questo ragionamento.
Se teniamo i tifosi lontani dalla squadra per me fa solo bene.

Mi auguro però che molti abbiano imparato la lezione. Anche perché non si può dire davvero nulla a questi ragazzi, è la proprietà casomai che andrebbe presa di mira.

più che Ibra (i gol li facciamo comunque) i dati dicono che manca Kjaer e ci aggiungiamo pure Gabbia che stava facendo bene. Se in due partite prendi 4 gol su 6 tiri c'è un problema grosso. Kalulu ha fatto tre partite tra i professionisti e Romagnoli è un disastro, come sempre è stato tranne il periodo di Gattuso in cui giocavamo bassi e compatti e lui in tal modo mascherava i suoi limiti enormi.

Fixed.

Reaction score
10,103
comunque calma ragazzi, non facciamo gli interisti isterici. Mancano Ibra-Bennacer-Kjaer-Theo e ci aggiungo pure Gabbia. 4/5 titolari su 11, non siamo il Bayern, non abbiamo 2 squadre. E' la prima vera partita che giochiamo male insieme a quella con il Lille. Forza dai

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
comunque calma ragazzi, non facciamo gli interisti isterici. Mancano Ibra-Bennacer-Kjaer-Theo e ci aggiungo pure Gabbia. 4/5 titolari su 11, non siamo il Bayern, non abbiamo 2 squadre. E' la prima vera partita che giochiamo male insieme a quella con il Lille. Forza dai

Ma infatti l’isterismo è incomprensibile. Avessimo giocato così con tutti i titolari o quasi tutti potrei capire, ma in Italia nessuna squadra può perdere i 4 giocatori di movimento più forti senza pagare dazio.

Nessuna. Le statistiche dell’Inda senza Lukaku e della Giuve senza CR7 per dire sono impietose. Pensate se oltre a quei due perdessero anche i cardini della difesa e del centrocampo.

Reaction score
10,103
Ma infatti l’isterismo è incomprensibile. Avessimo giocato così con tutti i titolari o quasi tutti potrei capire, ma in Italia nessuna squadra può perdere i 4 giocatori di movimento più forti senza pagare dazio.

Nessuna. Le statistiche dell’Inda senza Lukaku e della Giuve senza CR7 per dire sono impietose. Pensate se oltre a quei due perdessero anche i cardini della difesa e del centrocampo.

a proposito, Ibra e Kjaer ci sono con il Sassuolo?

Reaction score
2,480
Ha praticamente messo in porta da solo Hauge con una giocata da fenomeno.
Se la mette nell’angolino é un fenomeno, il compagno la mette due centimetri fuori lo fuciliamo.

Sic transit gloria mundi

Un passaggio giusto, UNO IN 90 MINUTI. Calabria allora è il nuovo Roberto Carlos se questo è il metro di giudizio. Abbiamo giocato in 10 tutta la partita con lui in campo.

Reaction score
34,665
Non è solo un problema di titolari, ma di atteggiamento tattico.

Non abbiamo cambi complementari in tanti ruoli, non abbiamo cambi di livello in altrettanti ruoli e addirittura in altri ruoli di cambi non ne abbiamo proprio.
E quando sei messo così è difficile proporre qualcosa di valido come si fa solitamente.
Io francamente mi immaginavo difficoltà sul piano del gioco ma sognavo di sfangarla di riffa o di raffa e sono certo che se fossimo andati noi in vantaggio anziché loro ce l'avremmo fatta.

Oggi, a mio parere, hanno giocato male gli esterni.
Tutti.
Nessuno escluso.
Non mi sono piaciuti samu e leao prima e nemmeno Hauge e saele dopo.

Impensabile ad ogni modo anche solo credere che questo Milan possa rinunciare a theo, benna, ibra , kjaer.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Risposta a Djerry

Ciao a tutti!
È il mio primo post, siate clementi.
Io credo che in questo momento ne manchino addirittura 2, ma qualche giornata con la rosa corta è inevitabile soffrire.
È necessario 1 centrale pari livello dei 2 titolati e gabbia come quarto, ma credo anche che manchi un quarto centrale di centrocampo, stasera eravam stanchi.
Davanti è obbligatorio giocare con leao al centro e rebic a sinistra, se non funziona vanno avvicinati, fuori chala per il vichingo e 4-2-4, questi siamo e purtroppo manca un Pavoletti o poco più come tipo di attaccante alla nostra rosa.

Tutto queato per dire che l'ala destra è l'ultimo posto dove investirei soldi.

Forza Milan Sempre!

Ps scusate era una risposta a Djerry.
Psps scusate non ho quotato

Ultima modifica:
Alto