Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ma infatti l’isterismo è incomprensibile. Avessimo giocato così con tutti i titolari o quasi tutti potrei capire, ma in Italia nessuna squadra può perdere i 4 giocatori di movimento più forti senza pagare dazio.

Nessuna. Le statistiche dell’Inda senza Lukaku e della Giuve senza CR7 per dire sono impietose. Pensate se oltre a quei due perdessero anche i cardini della difesa e del centrocampo.

ma infatti. Comunque siamo primi. Spero solo di rimanere primi, anche solo per un punto, dopo le prossime due partite. La sosta non esiste perchè in fondo sono dieci giorni (dal 23 al 3), ma forse basterebbero per far pensare un po' la dirigenza.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ciao a tutti!
È il mio primo post, siate clementi.
Io credo che in questo momento ne manchino addirittura 2, ma qualche giornata con la rosa corta è inevitabile soffrire.
È necessario 1 centrale pari livello dei 2 titolati e gabbia come quarto, ma credo anche che manchi un quarto centrale di centrocampo, stasera eravam stanchi.
Davanti è obbligatorio giocare con leao al centro e rebic a sinistra, se non funziona vanno avvicinati, fuori chala per il vichingo e 4-2-4, questi siamo e purtroppo manca un Pavoletti o poco più come tipo di attaccante alla nostra rosa.

Tutto queato per dire che l'ala destra è l'ultimo posto dove investirei soldi.

Forza Milan Sempre!

Ps scusate era una risposta a Djerry.
Psps scusate non ho quotato

Ciao, benvenuto! Sono d'accordo con te.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ma ragazzi mettetevi l'anima in pace: non siamo costruiti per lo scudetto. Siamo in testa godiamocelo. Ricordiamoci dove eravamo un anno fa.

Intanto cominciamo a rinforzare la difesa, poi guarderemo i risultati e trarremo le conseguenze. Ma con questa difesa qui sei improponibile, 13 goal nelle ultime 8 partite. Di dove eravamo un anno fa me ne frego, io cerco di ottenere sempre il massimo, e rinforzando la difesa possiamo fare grandi cose (a centrocampo bene o male ci arrangiamo, e in attacco facciamo due goal a partita anche senza Ibra).

Poi se nemmeno rinforzando la difesa lo vinceremo amen, ma accontentarmi preventivamente non fa parte del mio carattere nella vita, non fa parte del mio carattere nel calcio in quanto milanista, e non fa parte nemmeno dello spirito di questo club.

Giudicherò le vere potenzialità di questa squadra quando avrà dei centrali al livello del resto della squadra, invece che un 2000 come Kalulu che, pur non essendo propriamente nemmeno un centrale, è al livello del “””””capitano””””” cinque anni più vecchio, con un Gabbia infortunato che è bravino ma si ferma lì.

Reaction score
10,103
Un passaggio giusto, UNO IN 90 MINUTI. Calabria allora è il nuovo Roberto Carlos se questo è il metro di giudizio. Abbiamo giocato in 10 tutta la partita con lui in campo.

oggi decisamente male Leao, poco da dire. Anche Rebic se vogliamo essere onesti non è stato meglio a parte quella bella giocata che però non ha portato al gol

Reaction score
10,103
Intanto cominciamo a rinforzare la difesa, poi guarderemo i risultati e trarremo le conseguenze. Ma con questa difesa qui sei improponibile, 13 goal nelle ultime 8 partite. Di dove eravamo un anno fa me ne frego, io cerco di ottenere sempre il massimo, e rinforzando la difesa possiamo fare grandi cose (a centrocampo bene o male ci arrangiamo, e in attacco facciamo due goal a partita anche senza Ibra).

Poi se nemmeno rinforzando la difesa lo vinceremo amen, ma accontentarmi preventivamente non fa parte del mio carattere nella vita, non fa parte del mio carattere nel calcio in quanto milanista, e non fa parte nemmeno dello spirito di questo club.

Giudicherò le vere potenzialità di questa squadra quando avrà dei centrali al livello del resto della squadra, invece che un 2000 come Kalulu che, pur non essendo propriamente nemmeno un centrale, è al livello del “””””capitano””””” cinque anni più vecchio, con un Gabbia infortunato che è bravino ma si ferma lì.

lo dicono i numeri, con Kjaer in campo abbiamo preso 2 gol escludendo calci piazzati in tutta il campionato e contro due squadre forti, Inter (Lukaku) e Napoli (Mertens). Ne abbiamo presi 4 solo nelle ultime due con due squadracce che hanno fatto 6-7 tiri in tutto.

Reaction score
2,436
Però bisogna anche aver chiare le priorità. Se un difensore SERVE assolutamente devi anche essere disposto a cedere sul prezzo, non puoi sempre pretendere di fare il mercato rionale del pesce. Sennó subordini SEMPRE le necessità tecniche a quelle economiche. E non paga.

A mio parere la politica che paga alla lunga é pagare il giusto.
Tantopiú in questo periodo di crisi, o i venditori scendono a richieste ragionevoli, oppure bisogna aspettare che qualcuno lo faccia.

Recuperiamo gli infortunati, rinnoviamo i contratti,riscattiamo i giocatori in prestito e vediamo se nasce qualche occasione.

Il problema non é La Rosa sono le assenze massicce e il fatto che dietro a ma mi giovani. Ma prendere figure esperte toglierebbe spazio a tanti giovani promettenti e alla lunga la pagheremo.

Reaction score
9,467
Non abbiamo cambi complementari in tanti ruoli, non abbiamo cambi di livello in altrettanti ruoli e addirittura in altri ruoli di cambi non ne abbiamo proprio.
E quando sei messo così è difficile proporre qualcosa di valido come si fa solitamente.
Io francamente mi immaginavo difficoltà sul piano del gioco ma sognavo di sfangarla di riffa o di raffa e sono certo che se fossimo andati noi in vantaggio anziché loro ce l'avremmo fatta.

Oggi, a mio parere, hanno giocato male gli esterni.
Tutti.
Nessuno escluso.
Non mi sono piaciuti samu e leao prima e nemmeno Hauge e saele dopo.

Impensabile ad ogni modo anche solo credere che questo Milan possa rinunciare a theo, benna, ibra , kjaer.

Sono d'accordo gli esterni hanno giocato male, ma il problema è un altro.

Quando si perdono tutti i duelli individuali ilproblema e generalizzato più complesso del solo mancavano 5 titolari.

La squadra era slegata nei reparti, poca reattiva sulle palle vaganti( non ne abbiamo presa una), troppi passaggi orizzontali o al indietro, e poi hai visto quando si rilanciava lungo fra i difensori e gli attaccanti cerano 50 m e nel mezzo il nostro centrocampo non esisteva

Alto