Genoa - Milan: 16 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì chiaro, ho mischiato i termini :ok:

Eh, secondo me Ajer, Fofana e soci non sono arrivati perché altri offrivano di più (Leicester) o la società di appartenenza non ha voluto cedere o ha provato a spennarci, non perché Elliott non ha cacciato i soldi.

Magari mi sbaglio, ma se il Celtic domani dicesse "okay, a 15 milioni Ajer è vostro", per me il ragazzo sarebbe già rossonero. Se invece chiedono 30 milioni, giusto lasciarlo dov'è.

Vediamo, di sicuro il nostro appeal in questi 4 mesi è aumentato, quindi le opere di convincimento saranno un po' meno ardue.

Però bisogna anche aver chiare le priorità. Se un difensore SERVE assolutamente devi anche essere disposto a cedere sul prezzo, non puoi sempre pretendere di fare il mercato rionale del pesce. Sennó subordini SEMPRE le necessità tecniche a quelle economiche. E non paga.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io parlo di mercato serio
per questo mi arrabbio oggi,fino a domenica speravo che oggi avremmo recuperato punti
sono convintissimo che se crolli in classifica sentirò di nuovo dichiarazioni TERRIBILI come "la società ci ha chiesto di far più punti della scorsa stagione" e sorrisetti alle telecamere di gente che si accontenta di un piazzamento champions per demerito laziale o bergamasco

Ora se rientrerà Ibra per me ci sono ottime possibilità di riprendere il filo del discorso interrotto col Parma, ma che a Gennaio serva un mercato decente almeno in difesa è fuori discussione.

Wetter

Member
Reaction score
679
Non siamo attrezzati per lo scudetto. Non possiamo permetterci di giocare senza Ibra, Kjaer, Bennacer, Theo. Lo vuoi capire? Per rendere il massimo non devono mancare 3 di questi 4. Bennacer con Tonali ci metti la pezza ma se al contempo mancano sia Kjaer che Theo ovvio che si fa fatica. Fino a che è mancato solo Ibra si è retto bene. Ma togli Bennacer+Theo+Kjaer oltre ad Ibra hai perso praticamente tutta la spina dorsale tattica del Milan.

90 minuti di applausi, il punto è proprio questo.
38 Giornate sono moltissime, e solitamente è sempre la più attrezzata, la squadra con la panchina più lunga a vincere e perchè no, anche la meno sfigata con gli infortuni.
Oramai sono diverse partite che giochiamo con una formazione rimaneggiata, sarebbe interessante sapere quante partite abbiamo fatto con l'11 titolare da inizio anno; io dico non più di 2-3 partite sulle 21 partite ufficiali giocate. Rebic avrà giocato si e no 2-3 partite a sinistra e forse 1 con Ibra al suo fianco. Stiamo giocando con una riserva di 20 anni centrale di difesa, riserva di un giocatore che è a sua volta riserva (Gabbia). E nonostante questo siamo primi in campionato dopo 12 giornate e abbiamo passato il girone di EL come primi, dopo avere superato 3 turni preliminari (giocando l'ultimo con Colombo e Maldini in attacco, io non dimentico.)
Vediamo il bicchiere mezzo pieno, ma dobbiamo altrettanto essere realisti nel dire che non abbiamo una rosa profonda come quella di Inter e Juve, ergo va bene sognare, ma rimaniamo con un piede ben saldato per terra che lo scudetto potrebbe solo essere un miracolo sportivo ad oggi.

Reaction score
2,436
Dai leao con romagnoli sono stati nettamente i peggiori in campo

Sono i peggiori in campo.
Ma non “nettamente i peggiori” o “scandalosi”..

Leao da solo mette il compagno solo davanti al portiere, Romagnoli fa l’assist per il secondo Gol.

Peggiori, ma anche cose positive.

Non capisco la negativitá dilagante per un pareggio dopo un anno trionfale.

Pensavamo che non arrivassero mai periodi storti? Di finire il campionato a 100 punti?

Se non si é in grado (non parlo di te) di digerire serenamente una serata no, tra l’altro terminata senza sconfitta e con 2 gol, senza cercare colpevoli a destra e a manca non raccoglieremo nulla neanche quest anno.

Figuriamoci cosa accadrá alla prima sconfitta e alla prima sconfitta con Ibra in campo..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dopo aver letto questa discussione sono ancora più convinto che uno dei fattori di crescita di questa squadra siano Stati gli stadii vuoti.
Incredibile come dopo una partita pareggiata senza 5 titolari ci sia gente che scrive certe cose.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
è inutile giustificarsi solo con le assenze e non vedere che alcuni titolari in campo non hanno reso: Kessie,Calhanoglu.
Rebic non segna da una vita,è diventato il nostro attaccante di area titolare ed è assurdo
con il turco in palla e ruoli chiari davanti avremmo potuto vincere pure così,perchè il grifone concede avendo pure loro assenze dietro

Reaction score
2,436
Sarà... io l'ho visto moscio moscio. Sei primo in classifica e stai perdendo contro degli scappati di casa agli ultimi posti: ma un pò di agonismo? 1/3 di quello che mettono sempre Ibra o Theo basterebbe.

Ma é proprio lkaggressivitá con cui é entrato ad essermi piaciuta. Spesso pressato di spalle da avversari che pesavano 30kg piú di lui, non ha mai mollato neanche un pallone o si é fatto cadere in terra cercando il fallo. Ha lottato come un leone.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Spero che adesso la si faccia finalmente finita con la solfa dello scudetto. Sta squadra lo scudetto non lo può vincere purtroppo, abbiamo una rosa troppo poco profonda in alcuni ruoli fondamentali. Io ancora incrocio le dita per arrivare quarto, cosa che non è per niente scontata.

Reaction score
10,103
più che Ibra (i gol li facciamo comunque) i dati dicono che manca Kjaer e ci aggiungiamo pure Gabbia che stava facendo bene. Se in due partite prendi 4 gol su 6 tiri c'è un problema grosso. Kalulu ha fatto tre partite tra i professionisti e Romagnoli è un disastro quest'anno.

Alto