Vi invito a considerare che:
1. Gattuso ha tolto Paquetà che era cotto per un ATTACCANTE. Scarso, ma pur sempre un attaccante. Poi se pensate che Borini con Conte o Sarri diventerebbe un bel giocatore alzo le mani
2. Ha fatto entrare Piatek al posto di Cutrone. Anche qui, non si capisce perché sarebbe stato "sparagnino"
3. Conti aveva un problema muscolare. Non c'è nessun "odio verso Conti"
4. Il Napoli gioca un altro campionato. Senza la Juve avrebbe vinto lo Scudetto ad aprile. L'ultima volta che abbiamo avuto un atteggiamento propositivo contro il Napoli abbiamo preso qualcosa come 12 gol in 3 partite.
5. I calciatori sono questi. E difatti Conte è stato contattato 15 volte da Leonardo ma ogni volta ha inventato una scusa diversa, segno che evidentemente non abbiamo tutta questa corazzata che con un allenatore "vero" giocherebbe un calcio spettacolare.
6. Piatek si è allenato pochissimo con noi, ci sta che abbia messo Cutrone titolare (che comunque ha giocato bene) per poi provare il polacco negli ultimi 20 minuti. Che probabilmente comunque partirà titolare martedì o contro la Roma. E comunque non puoi umiliare un ragazzo, facendo giocare al suo posto uno che non si è allenato neanche per due giorni al Milan. Ma se volete citare robe avvenute 10 anni fa mi arrendo.
A me non fa impazzire Gattuso, l'ho criticato molte volte in passato, ma davvero, certe critiche mi fanno tornare in mente Berlusconi che sbrocca perché il Milan di Muntari,Montolivo e Poli non riesce a tenere il pallino del giuoco contro il Barcellona.