Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Non si parte con Cutrone che non la vede mai e si mette il polacco al 70 esimo quando togli Paquetà e si smette di giocare a calcio
Poi se non lo capisci non è un problema di nessuno

Cutrone ha giocato bene, e poi Piontek si è allenato pochissimo con noi.
Paquetà era cotto, e poi è stato sostituito con un attaccante, non con un difensore centrale.

Poi se sei triste perché avevi i post sul catenacciaro Gattuso che perde 5-0 col Napoli ti sono rimasti in bozza non è un problema mio.

Reaction score
3,793
Da uno che non reputa Allegri un allenatore da grande squadra mi aspettavo giusto questo genere di commenti. Ne devo leggere ancora uno sull’aspetto tecnico-tattico da parte tua, sempre se ne sei capace.

No, quelli li lascio agli esperti tipo te, tranquillo.
Anzi se vuoi darmi qualche lezione volentieri, immagino quante cose può insegnarmi una mente tanto eccelsa ed illuminata.

Reaction score
3,793
Nessuno al mondo avrebbe messo titolare un giocatore arrivato da 38 ore. E Paqueta nel secondo tempo era calato tantissimo ed era in difficoltà

Mourinho con Sneijder è il primo esempio che mi viene in mente, dato che ci riguarda da vicino.
Sicuramente ce ne saranno anche altri.
Ciò non toglie che ci stava di far partire Cutrone titolare, anche solo per i meccanismi di gioco che già conosce.

Reaction score
333
Non mi aspettavo di entrare e leggere tutte ste critiche :aaargh:

Avevo un po' bevuto ieri allo stadio eh, ma credevo di aver visto il Milan meritare di vincere contro una squadra nettamente piu' forte di noi e con un allenatore che confronto a Gattuso (mi dite) è la Leotta contro Pina Fantozzi.

Ma infatti a me non fa impazzire Gattuso ma certe critiche sono assurde, abbiamo tolto Paquetà (che era cotto) e Cutrone per far entrare due attaccanti, invece sembra che il nostro allenatore abbia fatto entrare 3 difensori centrali e giocato con il 7-2-1

Sto ancora cercando di capire quali sarebbero questi grandi giocatori che avrebbero potuto sbloccare il match ma sono rimasti in panchina. Castillejo? Josè Mauri? :asd:

Reaction score
574
Io invece sono sconvolto di entrare qui dentro e trovare tanti tifosi esaltati per aver pareggiato 0-0 in casa col Napoli.

Perché sono tutti convinti che la squadra sia fatta da "cessi a pedali" e Gattuso grandissimo condottiero e lettore di partite li sta tenendo a galla quando è l'esatto contrario, purtroppo se non ti chiami Modric o Ronaldo fai schifo a prescindere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Io invece sono sconvolto di entrare qui dentro e trovare tanti tifosi esaltati per aver pareggiato 0-0 in casa col Napoli.

In effetti...

Ormai pareggiare in casa col Napoli, per buona parte del tifo milanista, corrisponde ad un'impresa da ricordare negli anni.

Reaction score
574
Riguardati la partita se non l' hai vista, non spetta mica a me dirti a che minuto e quale giocatore ha gettato al vento occasioni madornali :huh:

io ne ricordo 3/4/5

Guarda che ti confondi col Napoli :D che ha fatto il tirassegno su Donnarumma, il Milan un paio di grosse occasioni le ha avute ma sarebbe grave in novanta minuti altrimenti, da qui a meritare di vincere ne passa molto, semmai è il Napoli che ha da recriminare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto