Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Ieri se l'è giocata alla pari contro una squadra di qualità schierando due che parcheggiano sulle righe gialle.

Giusto criticarlo quando sbaglia, ma farlo a priori è davvero da stolti

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non si parte con Cutrone che non la vede mai e si mette il polacco al 70 esimo quando togli Paquetà e si smette di giocare a calcio
Poi se non lo capisci non è un problema di nessuno

Nessuno al mondo avrebbe messo titolare un giocatore arrivato da 38 ore. E Paqueta nel secondo tempo era calato tantissimo ed era in difficoltà

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Al momento Allegri è un allenatore di calcio,con una certa esperienza,Gattuso un grande ex calciatore che ha preso un patentino ed è stato messo ad allenare il Milan senza alcun merito particolare. Poi,giusto per completare il discorso,Allegri sarebbe comunque da vedere in un altro club,troppo facile nella rube di Cr7 che gioca senza avversari nel mediocre campionato italiano.

Io seguivo il tuo ragionamento cr7 è arrivato quest'anno ma prima allegri alla Juve ha vinto diversi scudetti e fatto 2 finali di champion. Eppure è un difensivista che gioca sempre x difendere il minimo vantaggio

Reaction score
1,271
Questo le gare non le vuole vincere, non c'è altra spiegazione. Napoli ai minimi storici, senza Allan e Hamsik, con Mertens, Callejon e Insigne scoppiati...
Ma noi abbiamo tenuto testa e rischiato poco...
Quando inizieremo a giocare per vincere e per segnare? Del punto di ieri sera io non me ne faccio niente perché in termini di crescita non sposta nulla.
Se affrontiamo in casa in questo modo la 20esima squadra d'Europa cosa faremo con le big vere? Il pullman davanti la porta?
E a San Siro con Inter, Juventus e Napoli chi ha pagato 3 biglietti a prezzo pieno non ha visto uno straccio di realizzazione.

Reaction score
12,182
Non mi aspettavo di entrare e leggere tutte ste critiche :aaargh:

Avevo un po' bevuto ieri allo stadio eh, ma credevo di aver visto il Milan meritare di vincere contro una squadra nettamente piu' forte di noi e con un allenatore che confronto a Gattuso (mi dite) è la Leotta contro Pina Fantozzi.

Reaction score
1,271
Non mi aspettavo di entrare e leggere tutte ste critiche :aaargh:

Avevo un po' bevuto ieri allo stadio eh, ma credevo di aver visto il Milan meritare di vincere contro una squadra nettamente piu' forte di noi e con un allenatore che confronto a Gattuso (mi dite) è la Leotta contro Pina Fantozzi.

Cosa avrebbe fatto il Milan per meritare di vincere scusa? Spiegacelo.
Nel calcio vince chi osa, chi specula spesso è perdente.
Il Milan ha fatto poco o nulla per vincere, basta vedere il ritmo con cui abbiamo affrontato gli ultimi 15 minuti e il recupero con l'uomo in più.
Una squadra che in testa la vittoria aggredisce non fa la sparagnina.

Reaction score
12,182
Cosa avrebbe fatto il Milan per meritare di vincere scusa? Spiegacelo.
Nel calcio vince chi osa, chi specula spesso è perdente.
Il Milan ha fatto poco o nulla per vincere, basta vedere il ritmo con cui abbiamo affrontato gli ultimi 15 minuti e il recupero con l'uomo in più.
Una squadra che in testa la vittoria aggredisce non fa la sparagnina.

Riguardati la partita se non l' hai vista, non spetta mica a me dirti a che minuto e quale giocatore ha gettato al vento occasioni madornali :huh:

io ne ricordo 3/4/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto