Non è importante questo, è un forum di tifosi e ci sta tutto ci mancherebbe.
A me piace invece notare che il ritorno di Allegri stia dando il colpo di grazia, non solo sul piano del gioco dove la Juve è davvero inguardabile, ma anche e soprattutto su quello della gestione dell'ambiente dove prima Sarri e poi Pirlo, seppure con enorme fatica, erano riusciti a tenere in piedi la baracca.
Io resto molto curioso di vedere che cammino farà la Juve d'ora in poi.
Personalmente io guardo poco a chi sta in panchina. E' importante ma è una mitologia che l'allenatore faccia la differenza. Quello che conta è il lavoro che fa la società a monte sia nella costruzione della squadra che nella gestione dell'ambiente. Poi ultimo arriva l'allenatore che certamente puo incidere e massimizzare tutto, ma appunto a valle di un lavoro che richiede molta coesione, lungimiranza, coerenza, competenza.
Se non ci sono queste cose (e alla Juve non ci sono da anni) in panchina puoi metterci chi ti pare, Pirlo o Allegri non fa differenza.
Riguardo a CR7, la sua cessione l'ha PRETESA proprio Allegri, per cui non puo essere in alcun modo un alibi dei risultati che stanno avendo, anzi forse è vero il contrario. Nel caso è proprio la prima colpa di corto muso.